La probabile formazione della Juventus contro il Siviglia in Champions League

Juventus news – Dopo la sconfitta della Roma in Champions League, stasera tocca alla Juventus scendere in campo contro il Siviglia. L’obiettivo della squadra bianconera è cancellare la sconfitta in campionato con il Napoli e continuare con una striscia positiva in Europa dopo il successo con il Manchester City in trasferta.

Allegri in Champions League dovrà fare a meno di parecchi assenti

juventus news

Massimiliano Allegri però dovrà fare i conti con una serie di assenze importanti. Liechsteiner è infortunato, non ci sarà Caceres da poco messo fuori rosa per un episodio extra calcistico. E notizia recente l’assenza di Sturaro, che non sarà convocato perché sente un dolore al polpaccio sinistro. Il tecnico toscano però dovrà schierare una formazione per la partita dello Juventus Stadium e così potrebbe affidarsi al 4-3-3. In difesa avrà a disposizione i soliti, da Barzagli per la coppia Chiellini – Bonucci ed Evra.

Juventus – Siviglia: torna in campo Khedira

A sorpresa poi torna Sami Khedira, pronto per giocare dopo un infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo dai primi di agosto. E ieri proprio sul tedesco Allegri ha confermato che giocherà dal primo minuto: “Ma domani gioca, di solito i rientranti fanno sempre bene alla prima partita. È recuperato e pronto per giocare”. Unico dubbio da sciogliere tra Hernanes e Lemina, mentre l’attacco è quasi obbligato con l’assenza di Mandzukic. Così contro il Siviglia di Unai Emery dovrebbe esserci un tridente composto da Cuadrado, Dybala e Morata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui