Katsia Zingarevich: Testimonial Intimissimi primavera estate 2013

Moda gente vip – Katsia Zingarevich, 22 anni, nata a Minsk in Bielorussia, è una giovanissima modella che vanta nella sua carriera il ruolo di angelo di Victoria’s Secret. Katsia è la nuova testimonial della linea Intimissimi primavera – estate 2013. Dallo scorso giugno Intimissimi, marchio di lingerie nato nel 1996 e parte del gruppo Calzedonia, si è fatto promotore dell’Italian Journey: attraverso l’hashtag italianjourney ha voluto creare un vero e proprio “movimento” di persone e contenuti che celebrassero il sogno italiano utilizzando i social network instagram, pinterest e twitter.

Kasia Zingarevich: Testimonial Intimissimi linea primavera estate 2013
Kasia Zingarevich: Testimonial Intimissimi linea primavera estate 2013

Gli scatti della campagna portano la firma di James Macari e la campagna è stata scattata tra Cisternino e Locorotondo, vicino a Bari.
Le immagini raccontano l’Italia e le sue bellezze e incorniciano Katsia nella nuova collezione spring – summer 2013. Protagonista il bianco che si fonde con il tipico scenario architettonico pugliese, il pizzo nero a contrasto invece ricrea quell’immagine unica e calda della sensualità del Sud. Gli scatti sono luminosi e sensuali senza esasperazioni.
Riuscirà la bellissima bionda a entrare nell’olimpo delle top dopo la splendida Irina Shayk? Crediamo proprio di sì!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui