Kasia Smutniak testimonial del nuovo profumo Fendi

L’attrice Kasia Smutniak continua a vivere il suo momento d’oro. Amata dal cinema italiano, ma anche dalla televisione con fiction apprezzate dalla critica (tra queste Volare, con Beppe Fiorello), è protagonista anche nel mondo della moda. L’ultima news che la riguarda è infatti l’annuncio di una nuova collaborazione con la prestigiosa casa di moda Fendi. Nello specifico, la Smutniak pubblicizzerà una nuova fragranza femminile del brand che sarà lanciata il prossimo settembre. A comunicarlo è LVHM Fragrance che ha spiegato come l’attrice di Allacciate le Cinture, ultima fatica cinematografica di Ferzan Ozpetek, “rappresenti la quintessenza della donna Fendi: libera, sofisticata e con un carattere forte. La sua presenza carismatica non passa mai inosservata e lascia sempre il segno”.

Kasia Smutniak è il volto della nuova fragranza femminile di Fendi
Kasia Smutniak posa per Fendi nella campagna della nuova fragranza

Insomma, parole di vera stima e ammirazione per la 34enne polacca, che prende il posto dell’italo – francese Chiara Mastroianni. Una collaborazione Fendi-Smutniak in realtà era già un po’ nell’aria visto che l’ex di Pietro Taricone si era presentata nei mesi scorsi alla premiere del suo ultimo film proprio con un abito Fendi. In particolare, si trattava di un abito bustier rosso, a motivo geometrico, presente nella collezione primavera estate 2014. La moda non è una novità nella vita di Kasia Smutinak, la quale ha esordito proprio in questo mondo a 17 anni, dopo essere arrivata seconda ad un concorso di bellezza in Polonia. Ultimamente l’avevamo già vista su riviste e cartelloni pubblicitari come volto del marchio d’abbigliamento Falconieri. Nonostante il fashion rappresenti il suo passato, ma anche il suo futuro Kasia in una recente intervista al mensile Elle ha dichiarato di non essere molto interessata a seguire i trend: “Io seguo me stessa, preferisco ispirarmi ai vecchi film e osservare icone di stile come Katharine Hepburn o Lauren Hutton, che erano ultra moderne pur mantenendo uno stile classico. E mi piace rubare cose dall’armadio di mia nonna, mi piace mischiare, soprattutto mi piace stare comoda.
Se la carriera lavorativa va alla grande, con progetti in ballo sempre più entusiasmanti, quella sentimentale non è da meno. La Smutniak è infatti fidanzata dal 2011 con il produttore Domenico Procacci, dal quale aspetta un figlio. Il secondo per la polacca, che ha già avuto una bambina di nome Sophie da Pietro Taricone, scomparso prematuramente nel 2010 in seguito ad un incidente di paracadutismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.