Kanye West palpa il Lato B di Kim Kardashian ai Grammy!

I Grammy Awards 2015 sono stati un vero e proprio trionfo glamour. Sul red carpet star del calibro di Beyoncé, Rihanna e Madonna, che, strizzata in un bustier di Givenchy ha mostrato il lato B ai paparazzi. Ma il suo non è stato l’unico posteriore protagonista della serata. A dare scandalo ci ha pensato anche quello di Kim Kardashian, che la diva aveva già mostrato in tutta la sua bellezza lo scorso anno per Paper Magazine. Durante la serata è stato il marito Kanye West a rendere il sedere della moglie oggetto dei flash dei fotografi. Come? Palpandolo per bene!

Kim Kardashian palpata dal marito ai Grammy 2015
Kim Kardashian palpata dal marito ai Grammy 2015

Kanye West si scambia un bacio appassionato con la moglie Kim Kardashian e le palpa il celebre lato B!

I due appena arrivati sul tappeto rosso hanno subito catalizzato l’attenzione di tutti i presenti. Il rapper in un completo nero molto elegante e la star tirata a lucido in uno scintillante abito firmato Jean Paul Gautier. Fino a qui tutto nella norma. Kim Kardashian, affascinata dall’attenzione riservatole, ha posato anche in solitario, mentre Kanye West proseguiva per salutare gli altri ospiti VIP. E’ più tardi però che arriva il momento clou. La coppia di neo-sposi (si sono detti si da meno un anno) ha deciso di dare spettacolo scambiandosi un bacio appassionato davanti agli obiettivi e proprio in questo attimo romantico Kanye ha deciso di agguantare il lato B della mogliettina in una forte stretta come per marcare il suo territorio.

Il gesto ha fatto rapidamente il giro della rete diventando virale e facendo parlare il popolo del web. Sarà stato fatto per attirare l’attenzione? O semplicemente Kim voleva cercare di rubare la scena a Madonna, protagonista assoluta della serata grazie anche alla sua scandalosa esibizione del nuovo singolo Living For Love? Questo non possiamo saperlo di sicuro c’è che la diva non ha avuto riserve nel parlare, almeno, della scelta del sexy abito. Intervistata a riguardo, la reginetta dei reality ha confessato:

Stasera Kanye ha scelto il mio outfit. Stava navigando su Internet quando ha trovato questo abito in una vecchia passerella di Jean Paul Gautier e ha detto: “Baby, devi metterti questo!” Allora ha chiamato lo stilista e si è fatto consegnare il vestito a casa nostra. Lui cura molto il mio stile, ci tiene che sia sempre impeccabile e bellissima”.

La star di Al Passo Con i Kardashian ha confessato di affidarsi spesso ai saggi consigli fashion del marito per le serate di gala

Rapper, produttore cinematografico, padre e anche stylist. C’è qualcosa che Kanye West non può fare? Beh, dopo queste immagini ci verrebbe da dire sicuramente calmare i suoi bollenti spiriti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui