Jennifer Lawrence Dior: Testimonial nuova campagna borse Miss Dior

Jennifer Lawrence Dior – Jennifer Lawrence è il nuovo volto della campagna A/I 2015 di Dior per le borse Miss Dior. L’attrice è una delle star più chiacchierate del momento: la carriera dell’attrice protagonista di Hunger Games sembra essere una vertiginosa scalata verso il successo. La sua bravura, dimostrata nei suoi lavori come Silver Linings Playbook – Il lato positivo, la rende una delle più promettenti figure hollywoodiane di questi anni.

Jennifer Lawrence Dior, chic per le borse Miss Dior
Jennifer Lawrence è il nuovo volto della campagna autunno inverno 2015 Dior

Su tutto ciò si è proiettato l’imbarazzo del recente scandalo che ha investito l’attrice e altre malcapitate vip, le cui foto osé sono state diffuse in rete da un ancora non identificato hacker. Vittime di questo imbarazzante evento sono state anche Ariana Grande, Kate Upton, Avril Lavigne, Kaley Cuoco e molte altre. Ognuna ha reagito a modo proprio, chi tramite avvocati, chi con una battuta sarcastica. Sapete cosa ha fatto la Lawrence? Ha continuato per la sua strada.

Jennifer Lawrence Dior – Si è infatti riconfermata testimonial di Dior per la linea autunno-inverno 2015. Nelle foto, realizzate da Patrick Demarchelier, vediamo una Jennifer elegante, raffinata e sicura di sé negli abiti firmati Raf Simons. Nell’attesa dell’uscita del prossimo episodio della saga Hunger Games, quindi, Jennifer sa bene come impiegare il suo tempo.
Senza contare che, nel frattempo, la Lawrence sta portando avanti la sua non ufficializzata relazione con Chris Martin, il cantante leader dei Coldplay. Sembra che anche la storia con Nicholas Hoult, ex di Gwyneth Paltrow, sia acqua passata per l’attrice, insieme al resto degli scandali che l’hanno coinvolta.
Sulla sua vita privata resta molto riservata e in questo Chris la asseconda. E diciamo che è meglio così, perché di invasioni della privacy ce ne son state anche troppe!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.