Iris Cekus incanta e seduce nello spot dei gioielli Stroili Oro 2015

Iris Cekus è la nuova testimonial di Stroili per la campagna primavera/estate 2015. La modella croata, nello spot del brand incanta per la sua sensualità ed eleganza. Sulle note del remix di Robin Shultz, che ha arricchito con la propria arte la hit “Prayer in C” di Lilly Wood & The Prick, Iris Cesuk si muove con femminilità indiscussa mostrando i gioielli del brand mentre indossa tre outfit diversissimi tra loro.

Iris Cekus è il volto della campagna Stroili Oro 2015
Iris Cekus è il volto della campagna Stroili Oro 2015

Denim e cristalli per Iris Cekus in un look casual ma sensuale

Stroili Oro 2015 Iris Cekus
Stroili Oro 2015 Iris Cekus

Iris Cekus inaugura lo spot di Stroili in un jeans a vita alta skinny, light blue che disegna e avvolge perfettamente le sue lunghe gambe. Una camicia oversize in denim light blu fa da cornice alla prima collana presentata nello spot. Sulle spalle una giacca bianca che, insieme alla décolleté argentata, dona un tocco di eleganza ad un look casual. La scelta dell’outfit non è casuale: riprende il denim dei gioielli del brand, impreziositi da cristalli e completati da ottone dorato rosé. Si tratta della linea Bling Bling Denim della quale Iris indossa anelli, bracciali, collana ed orecchini.

Stroili Oro 2015: Iris Cekus femminilità in total black

Iris Cekus è il volto dei gioielli Stroili
Iris Cekus gioielli Stroili spot

Il primo outfit lascia, dopo pochi secondo, spazio al secondo. I capelli si sciolgono e il corpo di Iris si veste di un abito nero morbido con una scollatura profonda. Il look total black fa risaltare i gioielli: orecchini e bracciali in bronzo bicolore. Una luminosità data in particolare dall’anello indossato da Iris, in oro bianco e diamanti. Dal total black al total black. La modella croata chiude lo spot in un tubino nero che disegna perfettamente la sensualità del suo corpo. Un tubino arricchito, nella parte superiore, da volant dello stesso colore. I capelli, raccolti nella parte sinistra, fanno da cornice agli orecchini in ottone rodiato e glitter abbinati alla collana, che ricade sulla schiena racchiusa dal volant nero.

Abiti e gioielli diversi tra loro per una donna di innata femminilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui