I look più belli dei Billboard Music Awards 2015

Tempo di festeggiamenti per il mondo della musica negli States. Domenica sera si sono infatti tenuti a Las Vegas i Billboard Music Awards, i premi destinati a cantanti, dj e producers assegnati dalla prestigiosa rivista, che da decenni ormai tiene d’occhio le varie tendenze e i personaggi di punta nel mondo dello showbusiness. Regina assoluta della serata la diva Taylor Swift, che si è aggiudicata ben 7 statuette. Ma a far spettacolo durante l’evento sono stati anche gli outfit delle star…vediamo insieme i più belli!

Billboard Music Awards 2015 look
Olivier Rousteing con Jourdan Dunn e Kendall Jenner ai Billboard Music Awards

Glamour e alta moda ai Billboard Music Awards 2015

A fare da apripista sono state le due top model Kendall Jenner e Jourdan Dunn, che hanno calcato il tappeto rosso assieme all’amico Olivier Rousteing, direttore artistico della casa di moda francese  Balmain. Lo stilista ha approfittato dell’enorme visibilità conferita dall’evento per annunciare una collaborazione con la catena di abbigliamento low cost H&M, che sarà commercializzata a Novembre 2015. Kendall e Jourdan ne indossavano proprio due pezzi in anteprima, e non c’è che dire, erano veramente stupende! Ha optato per Balmain anche un’altra modella, Chrissy Teigen, che ha sfoggiato una stilosissima jumpsuit multicolor.

Billboard Music Awards 2015: Sfida nude per Rita Ora e Jennifer Lopez

Nude look invece per la prezzemolina Rita Ora, con abito firmato Fausto Puglisi che poco lasciava all’immaginazione. Effetto naked anche per Jennifer Lopez –  dai Golden Globes non sbaglia un colpo in fatto di fashion – che ha scelto una creazione di Charbel Zoe per mettere in evidenza il suo ventre piatto e il formoso lato B. Un abito di classe invece per la diva Mariah Carey. La star, che ha appena iniziato la sua residency proprio a Las Vegas, è stata vestita dal designer Tom Ford. Durante la serata la Carey è stata premiata come “Artista con più singoli alla numero 1” (sono ben 18 i successi della star che hanno raggiunto la prima posizione in classifica) e si è esibita con il nuovissimo singolo Infinity, deliziando il pubblico grazie alle sue intramontabili capacità vocali.

Chiudiamo con Taraji P. Henson, star del serial Empire, campione d’ascolti in USA e recentemente sbarcato anche in Italia. L’attrice era favolosa in un Alexander Vauthier, e ha completato il tutto con un make-up e un’acconciatura impeccabile. Che dire, quanto glamour ai Billboard Music Awards!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui