I fratelli Tomei incontrano lo star system italiano

Oramai sono conosciutissimi per la loro voglia di far rimanere a bocca aperta con i loro eventi dallo spirito e stile internazionale. E’ appena trascorso un anno dalla grande serata al Teatro Centrale in Roma, che i due fratelli Ciociari puntano alla preparazione di un altro appuntamento del TOMEI International Vip Party. Qualche rumors molto vicino ai due imprenditori, amanti di app e web, fa giungere voce che si stia pensando all’Isola di Capri come prossima location e di certo con una star o contesto internazionale.

Luca e Luigi Tomei si preparano per un nuovo evento del Tomei International Vip Party
Luca e Luigi Tomei si preparano per un nuovo evento del Tomei International Vip Party

I fratelli Tomei nuovo evento – Comunque sono giorni fitti d’impegni per Luigi e Luca Tomei in quanto è loro ferma intenzione estendere il loro interesse anche al mondo dello star system italiano per il quale stanno progettando una serie di iniziative che porterebbero anche all’istituzione di un premio che andrebbe ad abbinarsi agli eventi internazionali da loro prodotti.

La poca conoscenza del mondo televisivo italiano e del sistema che sorregge miriadi di personaggi, ha indotto gli stessi Tomei ad aprire le porte di casa loro ad una serie di invitati speciali che per il momento sono state Francesca Cipriani, Sarah Nile ( in procinto di essere il volto coprotagonista della fiction con Virna Lisi) e Debora Salvalaggio ( la stessa molto interessata al mondo del web e delle web series).
L’elenco è ancora lungo e gli incontri si protrarranno sino a dicembre 2014, periodo nel quale i Tomei dovrebbero meravigliare con un loro super Tomei International Vip Party.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui