H&M presenta la linea tennis con Tomas Berdych

Dopo gli Internazionali di Tennis a Roma, c’è l’Open di Francia, meglio conosciuto come Roland Garros. Un appuntamento imperdibile per gli amanti di questo sport e, da quest’anno, anche per quelli di moda. Perché coniugare i due mondi, così apparentemente lontani, è possibile. Ne da la prova il colosso svedese H&M che ha deciso di collaborare con uno dei 10 migliori tennisti al mondo: Tomas Berdych. Questa partnership arriva dopo quella con un altro famoso sportivo, però del mondo del calcio, David Beckham.  La collaborazione tra il brand low coast e il tennista ha portato alla creazione di capi che possono essere indossati sul campo da tennis, ma anche per il tempo libero.In campo, Berdych indosserà capi color-block nei toni blu e bianco con stampe accese, inserti geometrici e una rivisitazione delle stampe hawaiane.

Tomas Berdych veste H&M
Tomas Berdych veste H&M

La t-shirt dalla delicata stampa floreale è realizzata in tessuto ad asciugatura rapida, mentre i pantaloncini da tennis sono in tessuto ad asciugatura veloce e con inserti in rete eleasticizzata per agevolare i movimenti. Le tasche sono state sviluppate con un’apertura elastica, per facilitare il trasporto delle palline. “Parigi è sinonimo di moda, le ultime tendenze nascono qui, ecco perché ho pensato al Roland Garros per lanciare la nuova collezione tennis di H&M, è la partita perfetta. Ho collaborato con il team creativo di H&M lavorando sulla funzionalità e sul design, insieme abbiamo realizzato una collezione che il mondo del tennis non ha mai visto prima” ha detto Tomas Berdych.

La linea comprende anche una giacca da tennis in tessuto ad asciugatura rapida e con inserti in rete traspiranti, perfetta per il riscaldamento; una t-shirt color-block con la stampa TB sul petto per l’allenamento, e una serie completa di accessori quali cappelli, calze, polsini. La collezione è già in vendita dal 23 maggio ed è imperdibile per tutti gli amanti del tennis e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.