Gwyneth Paltrow volto della British Airways

Nuova tratta per la British Airways con l’A380 che a partire da ora volerà da Londra a Singapore. Un viaggio niente male, quello di cui tratta questa nuova campagna della compagnia aerea, la quale ha scelto un volto sicuramente incisivo, affascinante e ben noto al pubblico per rappresentare il tutto: quello della bella Gwyneth Paltrow. Abbiamo recentemente parlato di lei e della sua nuova fiamma, il produttore Brad Falchuk. Dopo il problematico passato con Chris Martin, le auguriamo che il pettegolezzo rappresenti in realtà una dolce e nuova esperienza, ma nel frattempo lei sa bene come occupare il suo tempo e renderlo fruttuoso.

Gwyneth Paltrow testimonial British Airways Campagna ottobre 2014
Gwyneth Paltrow testimonial British Airways Campagna ottobre 2014

Gwyneth Paltrow è il volto della British Airways

Eccola dunque accomodata in una delle postazioni della BA Club World dall’aria decisamente confortevole. L’attrice indossa un bellissimo abito da sera e tacchi alti e si mostra radiosa, sorridente e come sempre in forma smagliante. Le pose della protagonista delle foto poi, che in alcuni scatti si mostra rannicchiata sul sedile, sembrano suggerire una certa comodità della poltroncina… e vorremmo ben vedere, visto il costo di tutto ciò. Ma d’altrone l’A30 è davvero un aereo imponente.

Lo shooting è stato realizzato dieci giorni fa in una location davvero di lusso: si tratta del Marina Bay Sands Hotel a Singapore. Sul tetto dell’edificio è persino collocata una “discreta” piscina a sfioro, presumibilmente la più grande del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui