Gwyneth Paltrow: In vendita gli slip con le iniziali di Chris Martin

Gwyneth Paltrow cerca di ricominciare da sè, abbiamo visto come ultimamente l’attrice abbia dichiarato di sentirsi fortemente legata alla religione ebraica, e di fare anche un po’ di pulizia in casa: la Paltrow infatti ha messo in vendita i suoi slip con le iniziali gkpm, che stanno per Gwyneth Katherine Paltrow Martin. Ne vende tre paia e sono disponibili a 75 dollari, un indumento che manderà in delirio chi ama collezionare i cimeli dei vip: gli slip sono tre, bianco, grigio e nero con i lati ricoperti in pizzo bianco e con su incise le iniziali della Paltrow come anche signora Martin. Ora però che tutto è finito l’attrice deve liberarsi di tutto ciò che le ricordi della sua storia con il leader dei Coldplay, soprattutto quanto abbia di più intimo.

Gwyneth Paltrow ha messo in vendita i suoi slip con le iniziali dell'ex marito Chris Martin
Gwyneth Paltrow ha messo in vendita i suoi slip con le iniziali dell’ex marito Chris Martin

Insomma la Paltrow cerca di ricominciare, ma per ora non è riuscita a cambiare capitolo come il suo ex marito: ormai tutto il web parla di una delle storie d’amore più intriganti di quest’anno, quella tra Jennifer Lawrence e Chris Martin, con cui sembra tutto procedere a gonfie vele al punto che il cantante vorrebbe presentare la sua nuova fiamma ai figli. Una decisione che mamma Gwyneth proprio non gradisce al momento: in occasione infatti dei suoi 42 anni organizzati nella sua villa a Los Angeles, ha invitato al megaparty anche l’ex marito, con cui ha deciso di restare in buoni rapporti e di frequentarsi ancora per il bene dei figli Apple e Moses. Martin infatti non è mancato alla festa, ma della Lawrence neppure l’ombra.

Secondo fonti vicine all’attrice in realtà la Paltrow non si è aspettava che Chris l’avrebbe rimpiazzata tanto presto: “Gwyneth era sconvolta quando Chris le ha detto che vorrebbe presentare i figli a Jennifer. Questa storia è stata un bel colpo per il suo ego, dentro di sé è sempre stata convinta che lui sarebbe stato sempre a portata di mano”, ha detto una fonte al Radar Online. Forse allora per la bella attrice non è ancora così passata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui