Grande evento “Swap Party” a Milano

Expo, Swap and Sell. Tre eventi in uno, il 25 gennaio 2014 al Cartiere Vannucci, Via Atto Vannucci, 16 ( MM Porta Romana) a Milano. Una serata esclusiva dove barattare capi delle migliori marche, acquistare esclusivi capi vintage e conoscere da vicino le creazioni di giovani designer, e non solo! Soloscambio.it, Barattofacile, Preloved Griffe e alcuni espositori d’eccezione si danno appuntamento al Cartiere Vannucci per una serata da non perdere dove moda e design saranno protagonisti sotto diverse forme: lo scambio, la vendita e l’esposizione.

Al Cartiere Vannucci di Milano serata swap party
Al Cartiere Vannucci di Milano serata swap party

Un evento dove la moda è assoluta protagonista dunque, ma non solo. Un evento ecosostenibile che richiamerà le fashion addicted dello swap party, ma anche le vintage hunters, ovvero le cacciatrici di vintage, che potranno acquistare capi d’eccezione, e dulcis in fundo uno spazio dedicato ai designer del futuro, una vetrina per giovani creativi alla ricerca di visibilità e opportunità, oltre alla possibilità di assistere a dimostrazioni da parte degli espositori.
Tra uno swap e l’altro ci sarà spazio per un light buffet a base di paste dolci e salate, ma sarà possibile dedicare qualche minuto alla bellezza, grazie alla presenza di alcune make up artist, tra cui Ilaria Previati (Ilaria mps), che sapranno creare il look giusto e dispenseranno consigli sul trucco perfetto. Per le nails addicted, sarà presente un nail bar dove rilassarsi e dare “nuovo smalto” alle proprie unghie. Diversi i brand che hanno aderito a questa iniziativa, e che non mancheranno di riservare offerte speciali per tutte le partecipanti all’evento.
Partecipazione straordinaria di Unicef, che per l’occasione metterà a disposizione le sue Pigotte, attraverso un’offerta, il cui ricavato andrà a finanziarela Campagna Vogliamo Zero contro la mortalità infantile in Centro Africa. Nel banco che sarà allestito all’interno di Expo, Swap and Sell saranno presenti dei volontari Unicef che raccoglieranno fondi anche per l’Emergenza Siria, tra le più urgenti e drammatiche del momento.
Il biglietto di ingresso, di 8 €, consentirà al pubblico di partecipare all’esclusivo swap party, oltre a un drink di benvenuto.
Per coloro che non parteciperanno allo swap l’ingresso è libero.
Orario: dalle 17 alle 22
Consegna capi entro le 18.30 (il valore minimo di ogni capo deve essere non inferiore a 30 euro).
Si consiglia di mettersi in lista all’ingresso qualora si voglia partecipare alla sessione di trucco.

swap party milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui