Grande evento a Pietralcina

Eventi 2013 – Domenica 3 febbraio 2013 a Pietralcina (BN), nella splendida cornice del Convento dei frati Cappuccini si è svolta una Messa Solenne celebrata da Padre Marciano, guardiano del convento, alla presenza di numerosi personaggi istituzionali, dello spettacolo e della cultura. Durante tale celebrazione sono stati benedetti i quadri di Padre Pio e dei suoi genitori (unici a colori) olio su tela, donati per l’ occasione dal Maestro Giuseppe Cascella, pittore di fama internazionale, con alle spalle numerose mostre a Tokio, New York ecc…

Evento a Pietralcina: Presenti personaggi dello spettacolo e della cultura
Evento a Pietralcina: Presenti personaggi istituzionali, dello spettacolo e della cultura

Inoltre durante la messa ha cantato il bravissimo soprano Dominika Zamara accompagnata al piano dal grande M° Vince Tempera.
Erano presenti alla cerimonia: Enzo Massimiliano Acri, manager del Cascella, S.H. DR. CAV., Antonio Diletto (Ambasciatore per l’Italia e la Svizzera) ONU, Mario Donatone (attore) Italiano de il Padrino parte III di Coppola, l’Onorevole Domenico Cannone nonchè Presidente Accademia Internazionale Partenopea Federico II centro studi di lettere, scienza, arti e cultura, il regista Nello Pennino e il simpatico Bruno Del Grosso con la figlia attrice Cristina.
L’evento è stato organizzato dall’amico fraterno nonchè titolare della PDD Produzioni Pio del Duca.

Evento a Pietralcina: Benedizione quadri Padre Pio
Evento a Pietralcina: Benedizione quadri Padre Pio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui