Selena Gomez è la nuova testimonial di Pantene

Selena Gomez apre finalmente un nuovo importante capitolo della sua vita che la vede immergersi a capofitto nel lavoro, lasciando in secondo piano la sua – ultimamente turbolenta – vita sentimentale.

Gossip News – Selena Gomez Pantene : “Strong is beautiful”

Selena Gomez Pantene gossip news
Selena Gomez nuovo volto Pantene

La scalata al successo della cantante 22enne prosegue liscia come l’olio, se non di più: di recente infatti, ha firmato un contratto di collaborazione con il famoso brand di beauty per la cura dei capelli, Pantene, che ha scelto la sua immagine come testimonial della sua nuova campagna pubblicitaria. Selena ha voluto condividere la sua felicità con i suoi fan attraverso un tweet: “Sono felice di annunciare la mia partnership con Pantene! #SelenaxPantene #strongisbeautiful”, ha annunciato la star sul suo account social.

Selena Gomez Pantene gossip news
Selena Gomez Pantene

“Ci sono tre ragioni per cui sono così emozionata di lavorare con Pantene, dichiara la Gomez in un comunicato ufficiale, “la prima è che lo uso da sempre, la seconda è che il loro messaggio suggerisce alle donne di essere belle, forti e sicure di sé, e la terza è che Pantene è divertente! È bello potersi lasciare andare, giocare con i capelli e sentirsi attraenti per questo”. Del resto “Strong is beautiful” è il claim della nuova campagna della casa produttrice inglese ed è proprio il messaggio che la giovane cantante vorrebbe trasmettere ai suoi “Selenator”.

Per la raggiante Selena Gomez la multinazionale del beauty sceglie 3 outfit completamente bianchi, creando un forte contrasto con il castano scuro dei suoi capelli che viene così esaltato. Si tratta di tre tubini monocolor, tutti completati da dei sandali gold dal tacco quadrato: il primo con una gonna svasata, il secondo arricchito da intarsi trasparenti e l’ultimo con uno scollo a fascia. Il look viene poi completato da un make up effetto nude. Ma la principale arma di seduzione dell’ex stella di Disney Channel è proprio la sua invidiabile chioma che, nello spot Pantene, viene lasciata libera di scuotersi voluminosa davanti alla telecamera, sprigionando tutta la lucentezza del suo castano naturale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.