Nancy Brilli ad Amatrice tra i volontari della Croce Rossa Italiana

Nancy Brilli volontaria ad Amatrice

Gossip news: Nancy Brilli ad Amatrice tra i volontari della Croce Rossa. L’attrice in soccorso dei terremotati di Amatrice diventa una volontaria della Croce Rossa Italiana.

Gossip news, vip: Nancy Brilli ha deciso di recarsi nel cuore di Amatrice. L’attrice italiana ha messo da parte anche i suoi impegni per raggiungere gli accampamenti della Croce Rossa Italiana. Giubbino rosso e sguardo segnato da una profonda  tristezza dopo esser arrivata al campo base gestito dai volontari.

Gossip news, vip, Nancy Brilli
Nancy Brilli

“Qui è pieno di gente brava, piena di buona volontà “. Continua la catena solidale dei vip italiani. Dopo la donaione di Flavio Briatore,  Nancy Brilli ha raggiunto le zone colpite dal terremoto. L’attrice spiega che la forza e la caparbietà dei volontari, l’hanno convinta ad unirsi a loro.

Gossip news, vip, Nancy Brilli
Nancy Brilli ad Amatrice 

Camminare qui fa veramente impressione.- Dichiara Nancy Brilli – Pensavo che una settimana dopo sarebbe stato più semplice”. Il video messaggio è apparso ieri sul pagina ufficiale della Croce Rossa Italiana. Il gesto solidale dell’attrice ha immediatamente commosso tutti i suoi fan, che le hanno manifestato il loro sostegno sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui