Gossip, Gabriel Garko testimonial 2Jewels per la linea Free Way

Gossip newsGabriel Garko testimonial 2Jewels – Belen Rodriguez, già il volto 2Jewels della collezione femminile, ha ottenuto l’opportunità di girare uno spot con suo marito Stefano De Martino. Ma sembra che questo non basti al brand, che guarda al successo.

2Jewels raddoppia la posta in gioco: a rappresentare il marchio nella versione maschile ci sarà l’affascinante e amatissimo Gabriel Garko. Lo possiamo vedere in questa foto, con l’aria sexy e misteriosa che sempre lo contraddistingue, mentre indossa una collana in acciaio e black PDV della linea Free Way, con zircone ad impreziosire il tutto. Ma diciamo che badiamo, in questo caso, molto più al testimonial che ai dettagli. Una campagna pubblicitaria che darà sicuramente nell’occhio, specie dal punto di vista delle signore.

Gabriel Garko testimonial 2Jewels
Gabriel Garko è il volto della collezione maschile autunno-inverno 2014 2Jewels

Gabriel Garko 2Jewels – E’ uno degli attori più apprezzati degli ultimi tempi e lo abbiamo visto destreggiarsi tra diverse fiction, tra cui L’Onore e il Rispetto. In esso Garko, che interpreta il carismatico Antonio Fortebracci, è stato decretato l’assoluto protagonista. Tutti i fan sono in attesa del ritorno della serie con la quarta stagione, ma ancora nessuna data è stata confermata per il rilascio della prima puntata e anzi, sembra esserci un ritardo nella proiezione tanto attesa. Dall’ipotetico ritorno ad ottobre, con grande disappunto dei fan si potrebbe slittare al 2015, ma tutti si stanno augurando che non sia così… almeno per il piacere di vedere Gabriel non solo in foto ma sul piccolo schermo.

Gabriel Garko, che ha compiuto quarant’anni a luglio, non è evasivo solo in campo lavorativo, ma anche nella vita sentimentale. Non è ancora certo se Silvia Salemi, con cui è stato paparazzato ad inizio settembre, sia in rapporti più intimi con lui oppure no. La curiosità è incrementata dalle interviste rilasciate nel corso di quest’anno, durante le quali Garko ha sempre affermato di non voler rivelare l’identità di una ignota donna che sta frequentando da un anno.
Insomma, a svelare non svela nulla, ma quantomeno ora ci consoliamo con 2Jewels.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui