Gossip news Flavio Briatore dona 500.000 euro per Amatrice

Gossip news – Flavio Briatore prende parte attivamente alla ricostruzione del Centro Italia. Dona 500 mila euro in contanti per iniziare a far fronte ai danni subiti dal terremoto.

Gossip news: Flavio Briatore posta una foto su Instagram, di Amatrice totalmente distrutta dal terremoto che il 24 Agosto 2016 ha colpito il Centro Italia. La foto raffigura un’amara verità: LE MACERIE.

gossip news, flavio briatore
 Flavio Briatore

Flavio Briatore dona 500 mila euro per un progetto specifico:  “E’ importante che si mettano a disposizione soldi veri”

Sul profilo instagram Flavio Briatore scrive: “500 mila euro a disposizione dei terremotati. Io ed un piccolo gruppo di amici, tutti fortemente colpiti dalla tragedia provocata dal sisma che il 24 Agosto ha scosso l’Italia Centrale, abbiamo voluto esprimere la nostra vicinanza alle popolazioni terremotate e abbiamo deciso di mettere a disposizione la somma di 500 mila euro in contanti. Tale somma servirà per un progetto specifico da definire ed avviare  insieme alle autorità locali. Tra i progetti in considerazione una scuola di emergenze in legno, un asilo o un centro per anziani. Ho espresso al Presidente Matteo Renzi la volontà mia e dei miei amici di aiutare concretamente la popolazione vittima del sisma. Il Presidente mi ha incoraggiato e si è trovato d’accordo che la somma venga usata per un progetto specifico. Speriamo che altri imprenditori seguano il nostro esempio. E’ importante che si mettano a disposizione soldi veri e non cambio merce o crediti pubblicitari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui