Vip al Palalottomatica di Roma per lo spettacolo di Carlo Conti

Incontro speciale per il noto trio della televisione italiana a Roma!

Gossip news – Carlo Conti a Roma incrocia due vip d’eccezione al Palalottomatica: Mara Venier e Antonella Clerici. Il conduttore Rai continua il suo tour nei Palazzetti dello Sport assieme a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello per il trio della comicità.

Gossip news – Sabato 8 ottobre è andato di scena al Palalottomatica di Roma una reunion tanto nostalgica quanto divertente. Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni si sono incontrati nuovamente a teatro, per un appuntamento serale come ai vecchi tempi. Lì dove tutto era cominciato.  La reunion è servita. I tre saranno protagonisti di un nuovo impegno lavorativo. Una nuova avventura professionale.

carlo conti pieraccioni panariello, gossip news, gossip, antonella clerici news, mara venier news,
Antonella Clerici, Carlo Conti  e Mara Venier

Vip al Palalottomatica di Roma per lo spettacolo di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni

Dopo il debutto con due date all’Arena di Verona e uno strabiliante successo, il tour dei Palazzetti italiani continua, tra teatro e intrattenimento. “Un ritorno alle origini, con i fratelli di sempre”. Una frase che descrive alla perfezione il nuovo progetto artistico. Sono passati già 20 giorni dall’esordio in grande stile dei tre toscani più famosi d’Italia. Essi mettono in scena l’arte in tutte le sue sfumature, plasmando un varietà dove cinema, teatro e televisione si fondono assieme e che promette tanti colpi di scena ed emozioni. Tra questi anche la presenza di diversi vip in sala.

Allo spettacolo erano presenti le due bionde Antonella Clerici e Mara Venier. L’incontro con Carlo Conti a fine spettacolo, documentato via Instagram, è da storia della televisione italiana. Chissà, magari si incontreranno nuovamente al Festival di Sanremo 2017 in qualche altra veste. Non sono escluse sorprese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui