Gisele Bundchen è la modella più pagata al mondo

Gisele Bundchen si conferma top model d’oro. La brasiliana resta la modella più pagata al mondo, con una fortuna stimata in 47 milioni di dollari. A incoronare regina della moda Gisele Bundchen, è la rivista americana Forbes che ha stilato la classifica annuale delle modelle più pagate. Gisele Bundchen detiene il primato da ben otto anni e il suo lavoro continua a proliferare giorno dopo giorno.

Gisele Bundchen per Forbes resta la modella più pagata al mondo
Gisele Bundchen per Forbes resta la modella più pagata al mondo

Durante l’estate è stata testimonial delle famose ciabattine Ipanema e della collezione di costumi di H&M, durante l’inverno la vedremo come volto della campagna che pubblicizza il profumo Chanel n. 5 e della collezione invernale firmata Emilio Pucci.  Nonostante il suo addio alle passerelle e il traguardo dei trent’anni già raggiunto,  tutti ancora cercano e vogliono Gisele Bundchen.

Ma chi sono le altre modelle stra pagate al mondo, presenti nella lista? Al secondo posto si è piazzata la modella di Victoria’s Secret Doutzen Kroes con 8 milioni di dollari. Al terzo posto l’altra brasiliana Adriana Lima, al momento volto di Desigual, sempre con 8 milioni di dollari. 

E Kate Moss? L’inglese è la regina delle modelle nel suo paese, il Regno Unito, ma nel resto del mondo è ben lontana dai traguardi delle sue colleghe sudamericane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.