Georgia Viero sfila per Santangelo Collezioni al Rome White Wedding

Giovedì scorso Roma ha posto l’attenzione sulla tradizione e la manualità del Made In Italy, grazie all’evento Rome White Wedding. Organizzato dalla Dierre Full Sevice, con il sostegno di Roma Capitale e il patrocinio della Regione Lazio, Rome White Wedding si è tenuto presso l’Aranciera di San Sisto e ha visto in passerella grandi atelier del passato e del presente come Santangelo Collezioni, Elvira Gramano, Glenn Spose e Urbano della Scala. Tra i personaggi dello spettacolo grande protagonista è stata Georgia Viero, showgirl argentina, scelta da Santangelo Collezioni per rappresentare al meglio il brand italiano.

Georgia Viero in abito da sposa per Collezioni Santangelo al Rome White Wedding
Georgia Viero in abito da sposa per Collezioni Santangelo al Rome White Wedding

Georgia Viero, classe 1985, ha portato sulla passerella una ventata di classe ed eleganza, merito delle sue doti innate, ma anche dell’atelier della quale è portavoce. L’argentina sta vivendo un periodo d’oro ed è impegnata su più fronti. Se al Rome White Wedding l’abbiamo ammirata nelle vesti di modella, Georgia è anche vocalist, valletta e attrice. Ogni domenica mattina, dalle 10 alle 13, possiamo ascoltare la voce della Viero su RadioRadio con un format dedicato all’infanzia. In più, continua il suo impegno come valletta nel programma “Il Processo di Biscardi”, accanto al popolare giornalista sportivo Aldo Biscardi, che Georgia Viero considera il suo “papà lavorativo”. L’abbiamo vista nella nona stagione di Don Matteo: Fabiana è il suo personaggio, una ragazza solare e un po’ svampita, entrata in scena nel 18esimo episodio. Gli impegni di attrice l’hanno portata anche sul set della sitcom “Uno di troppo”, accanto a Katia Follesa e Angelo Pisani (la serie è in onda dal lunedi al venerdi alle 22 sul canale 47 del digitaleterrestre e sul 625 di Sky). Nonostante sia impegnata sul fronte della recitazione Georgia, come ha confessato di recente alla nostre telecamere, attende la grande sfida, ovvero un ruolo importante che la metta a dura prova e la faccia migliorare. Ovviamente non possiamo che augurarle che questo accada presto!
Di solito, quando la carriera va a gonfie vele l’amore ne risente. Non è il caso della Viero che è impegnata sentimentalmente da un po’ di tempo. Come ha confessato nel corso di una nostra video intervista, la conduttrice televisiva ha trovato l’amore grazie al programma Appuntamento al buio. Una relazione vissuta a 360 gradi perché il suo ragazzo Alessandro è anche il suo migliore amico. Inoltre, non guasta dirlo, è laureata in Giurisprudenza e parla bene 5 lingue. Preparazione e talento la stanno dunque portando lontano e forse non è peccato dire che il successo di Rome White Wedding è anche un po’ merito della sua presenza.
Credito foto: Gente Vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui