Gangnam Style: Flash mob il 25 novembre a Verona

Eventi 2012 – Il 25 novembre Gangnam Style approda con un flash mob a Verona: Roma e Milano hanno già avuto la loro mandata di PSYMania, e ora tocca infatti a Verona. Sembra proprio che il tormentone di PSY non abbia la minima intenzione di andarsene via dalle menti di tutto il mondo, tanto che ancora è possibile sentirlo molto spesso alle varie radio, negli stacchetti televisivi, ma anche nei negozi.
Alle ore 15:00 il prossimo 25 novembre a Verona Gangnam Style farà danzare tutta la città: settemila persone hanno deciso di accettare l’opportunità di prendervi parte, e si sono dati appuntamento in Piazza Bra per poter danzare sulle note di questo tormentone lanciato dal Rapper coreano Psy, che sta ottenendo record su record in tutto il mondo.

gangnam style verona 2012
Gangnam Style: la PSYmania colpisce anche Verona!

Gangnam Style: 25 novembre flash mob a Verona!

L’idea di questo ennesimo flash mob è nata da un Barman di Verona che avendo visto le immagini dell’evento tenutosi a Milano con ben 20.000 persone arrivate, ha deciso che avrebbe voluto vedere lo stesso nella propria città.
L’idea è stata accolta con molta gioia, e il barman non si aspettava tutto questo riscontro positivo per la sua iniziativa: ha dichiarato infatti che il primo giorno in cui ha creato l’evento su Facebook c’erano quaranta partecipanti, che in pochi giorni sono saliti a 3.500. Adesso l’evento è arrivato a 7.000 iscritti e si augura che il numero possa continuare a salire.
Non c’è che dire: PSY ci ha visto bene, il suo video è il secondo tra i più visti della storia di Youtube. Un bel traguardo, non c’è che dire!

Vedi anche : Gangnam Style Ronaldo balla per dimagrire video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui