Flavio Briatore pizzica la Roma: “La Juve è abituata a vincere”

Tra i tifosi della Juventus c’è anche Flavio Briatore il quale ha commentato la situazione particolare della sua squadra del cuore. Soprattutto dopo le due sconfitte consecutive arrivate contro Udinese e Roma. Dopo un evento organizzato a Milano in collaborazione con il Kenya l’imprenditore italiano, che è famoso per essere un sostenitore della vecchia signora ha parlato di questo inizio particolare della Juventus.

Flavio Briatore difende la Juventus e stuzzica la Roma
Flavio Briatore

L’ex manager della Formula 1 però non ha fatto drammi, convinto che la squadra bianconera possa risollevarsi a partire dalle prossime partite di campionato. A cominciare dal prossimo match casalingo contro il Chievo Verona. E alla domanda se fosse preoccupato per la Juventus a zero punti ha risposto lanciando una provocazione velata ai tifosi giallorossi: “No, se fossi della Roma mi preoccuperei. C’è gente che non è abituata a vincere, lo sport è così, c’è gente che sa vincere ed è abituata a vincere, mentre a quelli che non sono abituati a farlo prima o poi succede sempre qualcosa”, ha spiegato ai giornalisti Flavio Briatore. L’ex capo delle scuderie Benetton e Renault, con cui vinse anche dei titoli iridati, lancia quasi una piccola provocazione alla Roma uscita vincente dalla sfida dello stadio Olimpico contro la formazione allenata da Massimiliano Allegri.

“Abbiamo perso male la prima partita, invece nella seconda la Roma ha giocato meglio. Ma non sono preoccupato, per la Juventus”, ha detto l’imprenditore ex team manager delle scuderie di F1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.