Festival Internazionale del Film di Roma: Look all’insegna della sobrietà

Da qualche giorno si sono spenti i riflettori sul fantastico mondo del Festival del Cinema, che si è svolto per dieci giorni a Roma! La madrina del festival  è stata la splendida Nicoletta Romanoff, che ha condotto le serate di apertura e chiusura e tutte le cerimonie di premiazione. Tra i vari ospiti internazionali sono intervenuti Richard Gere, Kevin Costner, Clive Owen, Lily Collins, Sam Claflin, Rooney Mara, Wim Wenders, Walter Salles, Brad Anderson, Takashi Miike e Geraldine Chaplin, molti di loro hanno condotto anche gli incontri con il pubblico, tra gli eventi più attesi della festa capitolina.

Tutti i look dei vip al Festival del cinema di Roma 2014
Tutti i look dei vip al Festival del cinema di Roma 2014

Festival Internazionale del Film di Roma 2014

Non solo le celebrità femminili, ma anche gli uomini famosi hanno dato sfoggio dei loro outfit durante il Festival del Cinema a Roma. Alcune star hanno atteso proprio il Festival del Cinema per sfilare con gli abiti meno appropriati! E’ vero, ognuno ha il proprio gusto e va rispettato! La scelta di un abito è importante, non solo perché denota la personalità e  il gusto di chi lo indossa, ma perché rappresenta un linguaggio che descrive noi stessi. Hanno primeggiato nel look colori sobri e monocromatici, acconciature poco originali, tante le star sul red carpet all’Auditorium Parco della Musica, a cominciare dall’attrice Maria Grazia Cucinotta che ha indossato un abito long dress nero molto scollato, un look prorompente per una diva come lei!

Il Festival del Cinema è stata la location ideale di sfilate, dove le dive italiane e straniere hanno colpito oppure sbalordito con look eccentrici o troppo sobri! Non è certo il caso di Lily Collins che ha scelto di indossare un abito long dress dal corpetto nero e sfumature viola e nere, un outfit un pò dark! Mentre Dayane Mello, (fotomodella che abbiamo ammirato nella trasmissione Ballando con le stelle di Milly Carlucci), ha sfoggiato un abito nero (troppo scontato) che metteva in risalto le sue gambe, pare sia una creazione di Mariotto!

La più fresca e raggiante è stata Cristiana Capotondi anche lei in abito nero, ma mai fuori luogo anzi! Durante le sfilate abbiamo rivisto personaggi dello spettacolo che avevamo quasi dimenticato!  E’ il caso di Katia Noventa anche lei indossava un abito nero, perché cosi’ non si sbaglia mai! Impossibile perdere di vista Valeria Marini insieme a Serena Grandi entrambe esplosive!

Tra le conduttrici televisive notevole  è stato il look di Eleonora Daniele,  che ha indossato per l’occasione un abito nero in pelle, diciamo che si è dissociata dalla scelta di abiti long dress e svolazzanti. Erano presenti al Festival del Film di Roma Rosalinda Celentano e la fidanzata Serena Borioni, indossano look molto diversi. Il look della Celentano è aggressivo mentre il look della Borioni è elegante! Entrambe  hanno conquistato con i loro sorrisi e la loro felicità il Roma Film Festival! E’ il caso di dire che il sorriso è sempre l’abito più bello da indossare per ognuno di noi!

1 commento

  1. Foto e ragazze bellissime al festival del cinema. Molto bella l’attrice di foto 7 che esibisce un vestito trasparente sotto al quale sembra non indossi biancheria intima!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui