Amfar Cannes 2015 – Favolosa Kendall Jenner indossa Calvin Klein

E’ iniziato da circa una settimana il Festival di Cannes, e tra scrosci di applausi ai film in gara (è stato acclamatissimo Youth di Paolo Sorrentino), anche il glamour non è mancato. Le dive hanno stupito tutti con le loro scelte fashion, che abbiamo avuto modo di ammirare sul red carpet. Dopo i primi giorni però, è arrivata una modella che ha decisamente sconvolto le carte in tavola: Kendall Jenner!

Kendall Jenner Cannes
Kendall Jenner all’Amfar Gala di Cannes

Kendall Jenner ha monopolizzato i flash dei fotografi sul red carpet dell’Amfar Gala a Cannes

La diva Kendall Jenner, protagonista assieme alla sorella Kim del reality show Al Passo con i Kardashian e nuova musa di Marc Jacobs, è arrivata al Festival per partecipare al Gala dell’Amfar, l’associazione che si occupa di raccogliere fondi contro la lotta all’AIDS. Neanche a dirlo, la Jenner ha scelto un outfit perfetto per la serata, un abito viola di Calvin Klein che ha fasciato le sue forme perfette e messo in risalto la carnagione perfetta. Nonostante la star abbia confessato più di una volta di voler possedere un lato B più importante come quello della sorella maggiore, sul tappeto rosso non ha certo sfigurato e ha ammaliato paparazzi e fans adoranti. Kendall ha poi condiviso una foto sul suo profilo Instagram personale, alludendo a quanto si fosse divertita al gala, in cui era in compagnia di tante altre star come Rita Ora, Gigi Hadid, Lewis Hamilton e Lara Stone, la modella che ha posato accanto a Justin Bieber per Calvin Klein. Durante la serata sono stati venduti molti oggetti preziosi come quadri e gioielli i cui fondi andranno destinati alla lotta contro l’AIDS. Subito dopo però, è venuto il momento per molte star di correre agli after parties organizzati sulla croisette.

Kendall Jenner rimuove la parte inferiore del suo vestito e lascia libere le sue lunghe gambe

Kendall Jenner ha scelto una festa in un famoso locale in cui il cantante Chris Brown – celebre ex fidanzato di Rihanna – teneva un concerto. Per presenziare all’evento la diva ha preferito non tornare in albergo a cambiarsi ma ha optato per una soluzione più semplice: la star ha solamente rimosso la parte inferiore del lungo abito indossato al gala – che consisteva in una lunga gonna svolazzante – lasciando via libera alle lunghissime e toniche gambe, che l’hanno consacrata come una delle modelle attualmente più richieste. Complimenti a Kendall per la sua ammaliante bellezza e lo spiccato senso dello stile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui