Festival di Cannes 2014: Gabriel Garko sempre più divo

Il Festival di Cannes 2014 è agli sgoccioli e a breve scopriremo chi vincerà la tanto attesa Palma d’Oro. Ma prima della conclusione della manifestazione, non possiamo non segnalarvi un look che ci ha molto colpito. Dopo avervi parlato dell’impeccabile Blake Lively, dell’innovativa Marion Cotillard e della trasgressiva Sharon Stone, passiamo ad analizzare l’outfit di un uomo. Non uno qualsiasi, ma una star del piccolo schermo italiano: Gabriel Garko. L’attore è arrivato al Festival di Cannes per presentare il film Incompresa, dove è stato diretto dall’amica Asia Argento. 

Gabriel Garko in total White al Festival di Cannes 2014
Gabriel Garko completo total white al Festival di Cannes 2014

Garko ha scelto l’eleganza per presentarsi al Festival di Cannes 2014, così come vuole la  tradizione. Il fascinoso attore ha optato per un completo classico, con giacca, panciotto e pantaloni rigorosamente bianco candido. Unica punta di colore il cammello, accentuato sulle scarpe e sulla cravatta. Capelli tirati indietro, per dare risalto al profondo sguardo di Gabriel Garko che da più di dieci anni ammalia milioni e milioni di donne. Un look elegante e impeccabile, come un divo d’altri tempi, che merita tutta la nostra approvazione. Forse Gabriel si è ispirato al mitico Rodolfo Valentino, l’attore italiano divenuto leggenda per la sua classe ed eleganza, che si è trovato ad interpretare recentemente per una fiction? Forse sì.

Di sicuro, Gabriel Garko continua a portare avanti la tendenza dell’abito chiaro, che abbiamo già visto alla cerimonia degli Oscar 2014. Come ricorderete, sia il miglior attore protagonista e quello non protagonista, ovvero Matthew McConaughey e Jared Leto scelsero dei completi bianchi per ritirare la loro statuetta. Quindi cari maschi prendete nota se volete essere eleganti, ma allo stesso tempo alla moda, per qualche occasione speciale. Tornando a parlare di cinema e quindi del Festival di Cannes 2014, Garbiel Garko ritorna al grande schermo dopo le innumerevoli fiction che lo hanno visto protagonista. L’attore è stato scelto da Asia Argento per il film Incompresa, accanto all’attrice francese Charlotte Geinsbourg (recentemente vista in Nymphomaniac).  Nel film Gabriel Garko è il padre della protagonista, una bambina di 9 anni, che non viene compresa dai suoi genitori.  Gabriel ha tanto amato la storia che ha deciso di contribuire al film non solo come attore, ma anche come produttore associato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui