Federico Fashion Style – Tornano di moda le frangette

Tornano di moda le frangette e grazie alle extension tutto è possibile.

FEDERICO FASHION STYLE – Avete notato come sono tornati di moda gli anni 60′, 70′ e 80′? In questi ultimi tempi stiamo vivendo una rivalutazione della moda che ha caratterizzato questi anni.

Tutto questo non solo da un punto di vista dello stile, ma anche per quanto riguarda i capelli. Quando si pensa alla moda di questi anni, sul fronte capelli, qual è la prima cosa a cui pensate? Ovviamente la frangetta che ha contraddistinto i look di grandi attrici come Audry Hepburn, Monica Vitti, Natalie Wood, Brigitte Bardot e tante altre… Ma è possibile avere una frangetta, senza dover dare un taglio netto ai vostri capelli?

Federico Fashion Style e Federica Nargi
Federico Fashion Style e Federica Nargi

Grazie alle extension tutto è possibile! Per le donne che vorrebbero la frangetta solo occasionalmente esistono delle extension realizzare con capelli veri, facili da applicare e da togliere. Questo genere di gadget per i capelli li consiglio a tutte le donne che amano stravolgere il proprio look, facilmente, ogni volta che vogliono.

Rocío Muñoz Morales e Federico Fashion Style: la frangetta
Rocío Muñoz Morales e Federico Fashion Style

Un esempio pratico è il look che ho realizzato su Rocío Muñoz Morales, in occasione del Festival di Sanremo che l’ha vista nel ruolo di co-conduttrice insieme a Carlo Conti.

Ma la Morales non è l’unica donna ad aver ceduto alla frangetta, con questo gadget ho realizzato un’acconciatura per Claudia Galanti, in occasione de L’Isola Dei Famosi 2016, e diverso tempo fa anche per Federica Nargi e Michela Quattrociocche.

Questo genere di gadget però non riguarda solo le “frangette”. Con i capelli veri vengono realizzate anche delle code arricchite con varie sfumature di colori che ho usato ad esempio con la bellissima Karina Cascella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.