Federico Fashion Style a Anzio presenta “The Musical is Fashion Style”

Federico Fashion Style protagonista di un nuovo evento ad Anzio il prossimo 6 agosto

Federico Fashion Style presenta “The Musical is Fashion Style” – L’evento dedicato al mondo della moda si svolgerà sabato 6 agosto ad Anzio, in Piazza Garibaldi alle ore 21,30.

Federico Fashion Style – The Musical is Fashion Style è un evento dedicato al mondo della moda ideato da me, Federico Fashion Style. Il nostro obiettivo è quello di mettere insieme le più grandi passioni delle donne: abiti, make up e capelli! Per il terzo anno consecutivo sarò affiancato dalla scuola di danza Marwey, gestita da Marco e Weyda. Loro, tra l’altro, si occuperanno della direzione artistica e della regia dell’evento.

Federico Fashion Style: The Musical is Fashion Style un mix di moda, musica danza e spettacolo

Fashion, Federico Fashion Style, Musical, Style, The Musical is Fashion Style,
Federico Fashion Style – The Musical is Fashion Style

Con The Musical is Fashion Style, sabato 6 agosto, metteremo in scena a Anzio uno show che unirà moda, musica, danza e spettacolo. Ma soprattutto vi faremo vedere un mix strabiliante realizzato con le nuove tendenze che caratterizzeranno l’autunno e l’inverno 2016/2017. Sarà una passerella ricca di colori, accompagnata da tanta buona musica. Le protagoniste indiscusse resteranno sempre e comunque la bellezza e l’eleganza delle donne.

Federico Fashion Style: The Musical is Fashion Style metterà in scena le nuove tendenze 2016/2017

Durante il The Musical is Fashion Style vedrete sfilare in passerella dei meravigliosi abiti da cerimonia realizzati da Numptiae Di Sposa. Durante lo spettacolo ovviamente non mancheranno dei momenti di dolcezza e simpatia in cui sanno protagonisti i bambini. I piccoli modelli sfileranno con gli abiti della nuova collezione dedicata alla prima infanzia del negozio “La Cicogna“.

Federico Fashion Style The Musical is Fashion Style: “Metteremo in risalto la bellezza femminile”

Quest’anno curerò le modelle sotto una duplice veste, quello dell’hairstyle e quello stylist. Come ben sapete ho sempre amato curare l’aspetto delle donne, mi piace giocare con le loro forme, la loro pettinature ma soprattutto con la bellezza. Il prossimo sabato, infatti, vedrete sfilare delle bellissime ragazze con degli outfit curati da Federico Fashion Style con la collezione che potrete trovare anche nel mio store. Ma le sorprese non finiscono qui! Il centro estetico Unika Beauty Center si occuperà del trucco di scena. L’evento vedrà due presentatori d’eccezione: Eliana Michelazzo della Aicos Management, con l’Uomo Ideale d’Italia Giuseppe Valletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui