Federica Pellegrini posa per Maxim e in coppia con Camille Lacourt per Yamamay

Federica Pellegrini sempre più inserita nel mondo della moda. Dopo la sexy cover del giornale Maxim, la campionessa italiana è stata scelta nuovamente come volto di Yamamay. Questa volta però il brand ha voluto affiancare la Pellegrini, nell’ultima campagna di lingerie, con un altro celebre atleta: il francese Camille Lacourt. Segno che oltre al calcio, definito da tutti sport nazionale, il nuoto piace. Soprattutto se ha due esponenti così sensuali come Federica e Camille. Perché i due, rispettivamente 25 e 29 anni, appaiono decisamente sexy e prestanti nelle foto scattate per Yamamay.

Federica Pellegrini sensuale per Maxim
Federica Pellegrini sensuale per Maxim
Federica Pellegrini e Camille Lacourt in intimo per Yamamay
Federica Pellegrini e Camille Lacourt in intimo per Yamamay

Anche se ufficialmente la campagna non è ancora uscita, è stato Lacourt a pubblicare alcuni scatti sul proprio profilo Facebook, dichiarando anche di essersi trovato molto bene con la collega italiana. Filippo Magnini deve cominciare a preoccuparsi? Niente paura, in fondo è solo lavoro, anche se lontano dalle vasche. Box aderenti che mettono ben in risalto il suo fisico scolpito, Camille Lacourt sembra quasi voler fare concorrenza ad un altro sportivo, l’ex calciatore inglese David Bechkam, in questo periodo in mutande per H&M. Una sfida quasi alla pari, visto che Camille già alle Olimpiadi del 2012 era stato eletto l’atleta più sexy. Reggiseno e slip nero sono invece indossati da Federica Pellegrini, che mostra un corpo tonico con diversi tatuaggi. Davanti all’obiettivo Federica si è dimostrata spontanea e a suo agio, segno che ormai è diventata una modella navigata. Proprio in questi giorni ha posato sensuale per la cover di Maxim. “Trascorro gran parte del mio tempo in piscina o in tuta e quando posso, amo sentirmi donna e definirmi attraverso abiti e accessori” ha detto recentemente la Pellegrini.
Una passione così grande per la moda che ha portato la giovane campionessa a vestire anche i panni della giurata durante la sesta puntata di Project Runway Italia, in onda su Fox Life e condotto da Eva Herzigova. Visto questo interesse, Federica, che ha già annunciato per il 2016 il ritiro dallo sport, sta forse pensando di darsi alla carriera da mannequin?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui