Il gip di Milano ha deciso: Fabrizio Corona resta in carcere!

Respinta l'istanza di scarcerazione presentata dai suoi legali!

Fabrizio Corona resta in carcere. Il gip di Milano respinge l’istanza di scarcerazione.

Gossip news – Notizie ultima ora I guai per Fabrizio Corona non sono finiti, anzi. Dopo essere stato arrestato 8 giorni fa con l’accusa di intestazione fittizia di beni, ora deve restare in carcere. Il gip di Milano Paolo Guidi ha, infatti, respinto la sua istanza di scarcerazione.

Gossip news, Gossip, fabrizio corona, fabrizio corona news, carcere,
Fabrizio Corona in carcere

Fabrizio Corona news: respinta l’istanza di scarcerazione, l’indagine continua!

Nulla di fatto per lui e per i suoi i legali Ivano Chiesa e Antonella Calcaterra. Anche Francesca Persi, storica collaboratrice di Corona finita in carcere insieme a lui, si è vista bocciare dal giudice milanese l’istanza di scarcerazione.

Nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip Fabrizio Corona aveva ammesso che quel denaro in contanti, circa 1,7 milioni di euro, fosse derivante da compensi in nero. Eppure il giudice ha prolungato le misure di restrizione cautelari. L’accusa di evasione regge ancora. Lui si difende: “Volevo solo pagare le tasse con quei soldi!” Per l’accusa, tuttavia, quel denaro Fabrizio Corona non poteva averlo, perché era in regime di affidamento. Le indagini continuano, intanto.

Gli inquirenti stanno ancora indagando sulla provenienza di quel denaro, per capire come abbia fatto ad accumulare tutta quella cifra, considerato anche che solo dall’ottobre 2015 aveva modo di muoversi liberamente per svolgere le famose serate. Nel frattempo lui continua a professarsi innocente e a raccontare la sua verità. Dal carcere Fabrizio Corona avrà modo di riflettere su tutto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui