Fabio Massa: L’attore riceverà il Premio alla carriera all’evento “Progetto Arte” di Cercola

Il 4 Gennaio, dalle ore 18.30 presso il Teatro comunale di Cercola, in viale dei Platani, si svolgerà la Prima edizioneProgetto Arte” che vedrà la mostra e il concorso di 21 artisti divisi in 16 Pittori e 5 Fotografi. L’evento si pone l’obiettivo di promuovere l’arte a 360° partendo dal concorso e mostra di opere di pittori e fotografi, fino ad arrivare alla premiazione del giovane attore, regista e scrittore Fabio Massa.

[quote type=”medium” align=”justify”] Per il momento  vogliamo iniziare a promuovere l’arte della pittura e della fotografia, con una bella partecipazione, che premieremo, di un attore davvero molto bravo che lavora con il cuore e crede in ciò che fa, Fabio Massa. Speriamo che gli artisti avranno l’opportunità di poter esprimere tutta la loro passione verso il mondo della pittura e della fotografia e spero che questo evento potrà servire a loro per ulteriori motivazioni ad andare avanti, con la speranza di fare gruppo ed insieme contribuire a promuovere l’arte sul nostro territorio. [/quote] ha dichiarato l’organizzatore Luca Ascione.

Per Fabio Massa un riconoscimento all'evento Progetto Arte presso il teatro comunale di Cercola
Per Fabio Massa un riconoscimento all’evento Progetto Arte presso il teatro comunale di Cercola

L’altra organizzatrice, Valentina Funari, in un suo comunicato afferma:

[quote type=”medium” align=”justify”]L’evento sta suscitando molta curiosità ed interesse da parte di artisti e semplici amanti dell’arte…Per essere la nostra prima edizione possiamo ritenerci soddisfatti per l’entusiasmo riscontrato…credo che grazie all’impegno di tutti,soprattutto voi partecipanti,che siete l’anima dell’evento,riusciremo a vivere una splendida esperienza che avrà come conduttore comune l’amore per l’Arte nelle sue più svariate forme. [/quote]

Inoltre i due organizzatori sono affiancati da Pietro D’Avenia che durante la serata avrà anche il ruolo di responsabile sala e video. Inoltre si vuole citare il grande aiuto da parte dell’amico Emiliano Cesario, nonchè anche responsabile allestimento. Altre collaborazioni sono di Martinelli Jessica, Francesca Fabbrizio e Michele La Gatta. La giuria sarà composta da: Valentina Funari (Diplomata “Accademia delle Belle Arti” di Roma), Luca Ascione e due fotografi di grande spessore, Matteo Anatrella e Nicola Milano. Gli artisti in gara saranno: Pittura: Pagano Antonio, Ciro Castaldo, Mario Rea, Pasquale Pirro, Maurizio Averto, Stefania Formicola, Fischietti Marietta, Laura Persico, Maria Gallo, Maria Luisa Labriola, Grazia D’Urso, Paola Pirotti, Mario Castiello, Renata Guido, Laura Di Costanzo, Matilde Schiavotiello. Fotografi: Fragliasso Luigi, Cristina Iodice, Lombardi Antonietta, Triolo Antonio, Savino Valerio.

fotografo: Thomas Savarese
costumi: Simona Cisale
vestiti: Bulgarini per Uomo e Donna In

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui