Eventi Milano: Grande party “Welcome 2013” allo Shu Cafè

Eventi vip – Si è svolto presso lo SHU Cafè – Via Molino delle Armi 25 – Milano “Welcome 2013” un mega evento organizzato da Party Round Green, RDM ( Rolex, Dunhill, Montblanc) e Club del Marketing e della Comunicazione in collaborazione con Ferrari Club Milano – Golf People Club Magazine – Italian Style Radio – Viziati Station – Single & The City – Contatti Business – IFT Italian Fashion Team – TDF – Italica TV e Marketing Journal. Un happening party con il mondo del marketing, della moda, del golf, delle auto sportive, dello spettacolo e della comunicazione, per una serata mondana di buon auspicio al nuovo anno 2013.

Mister Italia 2012: Evento Welcome 2013 allo Shu Cafè foto
Mister Italia 2012: Evento Welcome 2013 allo Shu Cafè foto

Una kermesse up-to-date, coordinata da Danilo Arlenghi, noto creatore di manifestazioni originali ed appuntamenti relazionali e socio-sostenibili, Presidente nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione e titolare di Party Round Green, l’unica società in Italia a fornire diversi servizi green per eventi tradizionali e non convenzionali eco-sostenibili, per fare incontrare, rivedere, conoscere, divertirsi, manager d’azienda e professionisti, stilisti e creativi, modelle ed indossatori, personaggi dello spettacolo e campioni dello sport, personalità dell’arte e della cultura, vip italiani ed internazionali.
Un’occasione particolare per attivare networking, allacciare nuove relazioni personali e professionali, promuovere se stessi e la propria attività in un ambiente friendly e mondano al tempo stesso.
Durante la serata, dopo il royal buffet, è stato presentato ufficialmente il nuovissimo, creativo ed unico calendario 2013Uomini al nostro servizio” interamente dedicato alle donne, creato da Simona e Felice Sinisi.
L’intero evento è stato immortalato dagli scatti mirabili del fotografo ufficiale Fabrizio Smisci. Presente anche Mister Italia 2012 Gianluca Tamberi.

Gianluca Tamberi: Mister Italia 2012 Calendario 2013
Gianluca Tamberi: Mister Italia 2012 Calendario 2013

Credito foto: Fabrizio Smisci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui