Estate al top con la classifica delle tendenze più glamour

Per un’estate veramente glamour ecco alcune “dritte” su look, accessori, beauty e tendenze. La lingerie colorata va di moda e le spalline che fanno capolino dalla camicia o dalla maglietta sono accettabili via libera al colore quindi!! Evitate top estremi da indossare solo in spiaggia e naturalmente abolite i reggiseni con le spalline in silicone. Sì ai dettagli navy  basta un’ancora, la stampa di un nodo, bottoni dorati che non passano mai di moda e un acquisto stile marine, dal telo o sacca mare, alla maglietta a righe bianca e blu possono rappresentare un vero investimento.

Estate 2014, alcuni consigli per essere alla moda
Estate 2014, alcuni consigli per essere alla moda

I gioielli candy ovvero quelli con le tonalità marshmallow sono di vera tentenda dalle collane ai bracciali dalle più semplici ed economiche a quelle di alta gioielleria. Vanno bene anche maxi anelli, ma portati soli senza altri sfronzoli. Basta una borsa a tracolla con frange ed ecco la tendenza della borsa etnochic. Paglia, frange dettagli etnici con l’obiettivo di dare quel twist tribale in più. La fantasia che fa subito vacanze a Saint-tropez è la stampa vichy altro must di stagione che non passa mai di moda ok per costumi, micro gonne e camicette…da annodare rigorosamente in vita!

Graffiti metropolitani su sneakers e magliette multicolor ad effetto strong ravvivano anche il look più serioso. Incursioni carioca nel nostro guardaroba con fenicotteri, ananas e grandi fiori sono proposti da varie firme, ma nel look ne basta solo un accenno senza esagerare! Che dire delle valige retrò? Quelle con dettagli in pelle e rifiniture preziose in ottone e rivestimenti in tartan? Sicuramente bellissime danno un’aria da gran diva, ma da vera Globe Trotter ve le sconsiglio per i voli in aereo! Unghie mania esagerate con i decori delle unghie coloratissime, allegre anche con il French reverse (ovvero il french al contrario!) Negli anni “70 erano un must per serfisti e sciatori oggi le montature pieghevoli sono trend di stagione proposti da varie firme. Ora che sapete come orientarvi…via libera allo shopping!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.