Enzo Paudice: Compleanno del simpatico e carismatico stripman

Eventi mondani 2013 – E’ stato un sabato sera particolarmente movimentato lo scorso 1 giugno al Braciere di Agnano, in provincia di Napoli. In tale occasione si è festeggiato, all’ insegna del puro e sano divertimento, il compleanno del simpatico e assai carismastico stripman Enzo Paudice.
La cena, decisamente gustosa, ha visto la partecipazione di numerose modelle, asssolutamente affascinanti ed eleganti nella loro semplicità, come le simpatiche Shanty e Ambra, oltre che del dottore Dante Di Domenico in compagnia della moglie Irene, dell’ imprenditore, nonchè capo della C & C Group, Gino Russo, della scenografa Apollonia Cilento, e del fratello manager dello stesso Enzo, ovvero l’ irresistibile Diego. Presenti anche altri membri della famiglia.

Compleanno di Enzo Paudice
Compleanno di Enzo Paudice

Si è scherzato, ballato e bevuto ottimo champagne fino a mattina inoltrata per festeggiare in grande stile i primi trentatrà anni di Paudice che è apparso particolarmente in forma.
E lo deve e lo dovrà essere a buona ragione visto che a partire da settembre lo attenderanno nuovi importanti impegni lavorativi all’ interno del vasto mondo dello spettacolo come una commedia teatrale, una fiction tv e un calendario personale decisamente sexy…
Le fans sono avvisate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.