Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin: Gennaro Marchese confronta fascino e look

Artisti e trucchi a confronto rubrica del make up artist Gennaro MarcheseEccomi di nuovo con voi, amici di Gentevip, per parlarvi di due nuovi personaggi famosi. Trovare delle parole per definirle? Semplicemente splendide splendenti. Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin si sono sposate entrambe, hanno avuto lo stesso uomo, l’affascinante George Clooney, che ne ha scelta solo una!

Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin a confronto, rubrica di Gennaro Marchese
Elisabetta Canalis e Amal Alamuddin a confronto, rubrica di Gennaro Marchese

Amal Alamuddin è bella, elegante, chic, un fascino davvero d’altri tempi. A dire il vero non ho capito quanti cambi d’abito ha fatto la signora Clooney per il suo matrimonio da favola? A rigoni, a fiori, tinta unita! Uno più bello dell’altro. Magrissima, alta, li ha portati veramente con eleganza e sobrietà. Capello sciolto con e senza cappello, trucco leggerissimo ma di grande effetto, per tirar fuori quegli occhioni da cerbiatto marcando con un leggero eyeliner infracigliare e aggiunta di ciglia finte singole. Bocca importante sempre colorata di rosa intenso. Capelli neri lunghi sempre in ordine e con leggero movimento alle punte e riga da una parte. Accessori particolari, borse e scarpe non molto alte, sono un suo vezzo, le preferisce molto particolari e colorate. I gioielli anche quelli spesso eccentrici come orecchini e collane.

Mentre Elisabetta Canalis sempre bellissima, molto glamour, sexy anche in abito da sposa. Forse un po’ troppo pomposo: c’era di tutto pizzo, plisse’, strascico, scialle velo tutto! tutto! tutto! Non si è regolata, ma d’altronde il matrimonio è uno. E quindi ha osato. Speriamo che duri. Detto questo la Canalis ha davvero tanto sharme. Sempre super curata, il suo trucco perfetto nei dettagli, sempre con i toni dell’oro, dell’ambra, il marrone. Anche lei ciglia finte singole. Bocca molto naturale color carne e Fard illuminante. I suoi look sono tendenzialmente rock, adora il nero, il rosso e i colori forti. Soprattutto gli abiti da sera, sono da sogno, ogni donna ne vorrebbe uno morbidi in seta e chiffon. Passando agli accessori le piacciono gli orecchini vistosi e le bag di giorno, mentre per la sera borse gioiello.

Le signore si distinguono molto, hanno personalità e sanno cosa vogliono. Voto 10 per tutte e due anche se personalmente preferisco la Canalis. Vi rinnovo l’appuntamento alla prossima settimana sempre su GenteVip. Vs Gennaro Marchese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui