Elisa Sednaoui protagonista dello spot girato da Paolo Sorrentino per Missoni Eau de Parfum

Missoni ha deciso di lanciare sul mercato Missoni Eau de Parfum, la sua prima fragranza femminile e per farlo ha scelto un volto fresco, elegante e molto naturale: Elisa Sednaoui. Oltre alla bellissima modella di origini egiziane, madrina dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia, la Maison ha scelto di collaborare anche con il premio Oscar Paolo Sorrentino, al quale è stata affidata la direzione dello spot televisivo e la realizzazione degli scatti promozionali.

Missoni Eau de Parfum
Elisa Sednaoui

Elisa Sednaoui per Missoni Eau de Parfum 

In uno scatto che anticipa lo spot, pubblicato sul profilo Instagram della casa di moda, la Sednaoui appare bellissima con indosso un abito vintage Missoni sui toni del rosso, in perfetto abbinamento alla boccetta contenente la fragranza. Una piccola anticipazione dello spot promozionale ci è stata fornita dalla stessa modella e attrice direttamente su Instagram. Uno spezzone che ci offre un’immagine di una donna determinata, libera ed energica, pronta a scatenarsi al ritmo di musica durante un party. Proprio il tipo di donna alla quale si rivolge la Maison con il suo Eau de Parfum.

Lo spot è stato girato all’alba a Roma e ha visto la partecipazione di circa 70 ballerini. L’atmosfera è quella spensierata di un party estivo a base di musica, divertimento e balli sfrenati nel quale la figura di Elisa emerge bellissima ed eterea. La bella 28enne, attraverso i social, ha espresso tutta la sua gioia e il suo entusiasmo per aver preso parte a questo progetto: “Sono molto onorata di essere stata scelta per rappresentare la nuova fragranza Missoni. Essere diretta da Paolo Sorrentino è stata un’esperienza divertente e creativa! Celebriamo le donne forti e sicure di sé in tutto il mondo e quelle che non hanno paura di essere ciò che sono!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui