Elezioni 2013: Chi vincerà? La moglie di Beppe Grillo vota e vola a Malindi

News ultima ora gente vip – Elezioni 2013! Stasera la resa dei conti, sapremo finalmente se vincerà il Centrosinistra, Centrodestra, oppure i piazzamenti dei vari Partiti Politici i cui segni erano rappresentati da una miriade di disegni e non. Qualcuno dei politici ha già contestato l’uso improprio dei mezzi televisivi, stilando un dossier che presenterà al Parlamento Europeo. Una cosa è certa, stasera sapremo cos’hanno votato gli Italiani. Se si sono fatti catturare dall’abolizione dell’Imu sulla prima casa, dalla nascita di nuovi posti di lavoro, o dell’aumento delle pensioni. Dato significativo sono gli Italiani che hanno votato all’Estero ed hanno restituito alle Ambasciate Italiane circa 1milione e 122mila schede elettorali.

Elezioni 2013: Chi vincerà?
Elezioni 2013: Italiani chiamati al voto, chi vincerà?

E’ auspicabile un successo per Beppe Grillo, la cui moglie Parvin Tadjik è partita per Malindi. Sembra che la signora sia prossima ad acquistare una casa per le vacanze. Vacanze che ha tenuto a precisare trascorre in quel paradiso da sola, visto il particolare momento politico del marito. Tadjik, 54 anni, seconda moglie dello showman, di origini iraniane ma cresciuta a Milano, è stata tra i protagonisti ieri anche di un servizio mandato in onda su La7 a Piazzapulita. Lady Grillo è stata intervistata mentre si trovava in Kenya con la moglie di Gino Paoli. La consorte del comico sarebbe «in trattativa» per l’acquisto di una casa a Malindi. «Sono capanne», spiega. E racconta: «Io vengo a trovare mia sorella che abita e lavora qua». Tadjik precisa che «è una cosa della mia famiglia d’origine, mio marito non c’ha messo una lira, non viene mai».
Bersani e Berlusconi crediamo si pentano un pò di non aver mandato anche loro in Kenya mogli e fidanzate visti i primi risultati.

Beppe Grillo e Parvin Tadjik: Elezioni 2013
Beppe Grillo e Parvin Tadjik al voto foto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui