Deamina Magazine: La nuova rivista di alta moda, presto in tutte le edicole

Moda news – Un personaggio già noto ai riflettori, Giulia Deamina, lancia una sfida, immettendo sul mercato una rivista nuova: Deamina Magazine. Impensabile in questo particolare momento temporale, riuscire ad aprire nuove opportunità soprattutto nel mondo dell’editoria. La tecnologia avanzata e Internet, stanno uccidendo le emozioni che la lettura cartacea ci ha sempre dato. Insomma, volete mettere sfogliare un libro o leggere un giornale che emozione e coinvolgimento possono dare in confronto ad un tablet o la lettura attraverso Internet ? La pirateria oggi è sempre più diffusa e la scelta di scaricare da Internet, è sempre più facilitata. Molti giornali hanno ormai scelto per motivi di costi e tassazioni, la via del futuro: Internet.

Giulia Deamina lancia la sua nuova rivista di alta moda
Inaugurazione Deamina Magazine la nuova rivista di lusso e alta moda

Gli argomenti trattati nella nuova rivista sono di alto livello: moda, lusso & lifestyle la qualità di stampa e d’impostazione sono innovative. Giulia Deamina, nota showgirl, presentatrice in varie emittenti del digitale terrestre, dopo i successi nel mondo dell’alta moda, con il proprio marchio di lingerie lanciato nel 2012, lancia una nuova sfida, ideando e producendo il nuovo magazine del quale è anche editrice, investendo in un settore ad alto rischio. Il coraggio della giovane imprenditrice 27enne, la tenacia e la concretezza, fanno di questa grande, piccola donna, un modello da seguire, anche perchè ogni impresa lanciata sul mercato da Giulia Deamina, è sempre un successo imprenditoriale.
In occasione del lancio del magazine, 400 erano gli ospiti presenti alla serata in una cornice di una location al 13° piano a fianco al Palazzo della Regione Lombardia. Gli invitati presenti, strettamente selezionati: imprenditori, politici, jet set milanese, personaggi dello spettacolo, della stampa e della televisione. Uno show business al completo di amici che hanno risposto all’invito a sostegno di Giulia Deamina in questa sua nuova impresa non priva di opportunità.

Tra gli ospiti:
Gianna Tani, Roberto Salvini, Massimiliano Albanese, Salvatore Gentile, Cinzia Veneziano, Terry Schiavo, Matteo Gatti, Ugo Conti, Laura Ceruti, Fabio Viscuso, Danilo Gioia, Massimo Costa (AssoModa), Francesco Bozzetti, Paky (gruppo storico Nuovi Angeli) e tanti altri noti personaggi del mondo della Moda, della Tv e tantissimi giornalisti dalle varie testate giornalistiche.

Fotografo Ufficiale: Fabrizio Smisci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui