Daniela Valenzi Eventi in collaborazione con Emanuele Sicignano Management presenta “Gran Galà della Moda e dello Spettacolo”

Daniela Valenzi Eventi in collaborazione con Emanuele Sicignano Management presenta “Gran Galà della Moda e dello Spettacolo“. Venerdi’ 6 marzo 2015 alle 20.30 prenderà il via il prestigioso defilè che si terrà in uno dei ristoranti più suggestivi della Capitale, “La Locanda del Palato Raffinato“, dallo stile tra il moderno e l’antico e situato nel cuore dei castelli romani, a pochi chilometri da Frascati.

Gran galà moda e spettacolo locandina evento 6 marzo 2015

“Gran Galà della Moda e dello Spettacolo” a Frascati: Daniela Valenzi Eventi e Emanuele Sicignano Management

Le modelle indosseranno gli abiti meravigliosi di Sensual Light, Matrimonio Luminoso & Miss Nanette e Sartoria Anita. Ad allietare la serata numerosi ospiti tra i quali Marco Rinaldi con il suo Italian Vintage e il ballerino e insegnante di danza moderna e video dance Daniele Incitti che aprirà il Gran Galà. Padrino della serata Federico Mastrostefano (ex tronista Uomini e Donne). Presentatore dell’evento Gaetano D’Onofrio. Lo spettacolo sarà seguito da GenteVip.it con il servizio fotografico a cura di Fabrizio Bettinelli.  Total Look a cura dell’Accademia Professionale Futura di Cinzia Cantini, Back Stage Hummalrudha Soopee. La regia è stata affidata a Max Nisi. Tra gli invitati Giorgio D’Arpino presidente della Lazio Pallavolo, Ennio Abbondanza conduttore radiofonico di Centro Suono Sport e personaggi del mondo della moda e dello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui