Clizia Fornaseir e Attilio Fontana rimasti coinvolti in un incidente stradale

NOTIZIE ULTIMA ORA – Clizia Fornaseir e Attilio Fontana coinvolti in un incidente stradale. “Quest’anno per noi niente feste, niente pranzi, niente regali. Il nostro regalo pasquale si è verificato venerdì, un venerdì che per chi crede è particolarmente speciale quest’anno. Un miracolo avvenuto grazie a una macchinetta che abbiamo tanto amato e un bambino che è davvero forte”.

Sono stati momenti davvero molto brutti per i futuri genitori Clizia Fornasier e Attilio Fontana che la scorsa settimana sono rimasti coinvolti in un incidente stradale la notte del Venerdì Santo di Pasqua. A dichiararlo è stata la stessa Clizia Fornasier al giornale di gossip Diva & Donna: “La nostra auto, una Volvo station wagon che ci ha accompagnato in tanti viaggi è andata distrutta, ma ha fatto il suo dovere, ci ha protetti. Mi sono spaventata perché ho sentito come una forte frustata alla pancia. Dopo due giorni dall’incidente mi sono accorta di avere male a una gamba, e siamo subito corsi al pronto soccorso per accertarci che nostro figlio stesse bene: ci hanno detto che era tutto a posto”.

La Fornaseir e Fontana si sono conosciuti durante la trasmissione Tale & Quale Show del 2013, l’amore è scoppiato nell’immediato tanto da annullare quasi totalmente la loro differenza d’età.

Clizia Fornaseir e Attilio Fontana
Clizia Fornaseir e Attilio Fontana

In questo periodo abbiamo potuto notare i due molto impegnati ad accoglier il loro piccolo Blu, motivo per cui adesso cercando di dimenticare quegli attimi di paura vissuti la scorsa settimana: “Forse è una sensazione che hanno tutte le mamme, ma per me questo bimbo è avvolto da una luce speciale. C’è qualcosa di magico attorno a lui. Forse non è un caso se abbiamo scelto il nome Blu che fa pensare a qualcosa di bello: al cielo, al mare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui