Candice Huffine, curvy e supersexy star del Calendario Pirelli 2015

Chi l’ha detto che una modella deve per forza entrare in una taglia 38? Se il mondo della musica sembra essersi ormai adeguato alle donne curvy (con Beyoncé in prima fila per difendere l’orgoglio di possedere forme mozzafiato) ora anche il patinato universo della moda sembra pronto ad accogliere top model dalle misure più consistenti. Candice Huffine – taglia 46 – e la sua partecipazione al Calendario Pirelli 2015 ne sono la dimostrazione vivente. La modella – già testimonial per il brand Fiorella Rubino ha infatti posato fiera per il mese di Aprile nel calendario, senza timore di mostrare a tutto il mondo  il suo fisico, immortalato nei magnifici scatti del leggendario fotografo Steven Meisel.  Alla presentazione del progetto – tenutasi all’ Hangar Bicocca a Milano – la star ha commentato così il suo coinvolgimento nell’iconico calendario:

E’ la prima volta che partecipo a un Calendario Pirelli, e sono stata felicissima di farne parte. E’ un’esperienza incredibile, davvero. Steven è veramente un professionista. Questa non è la prima volta che lavoro con lui, abbiamo già collaborato per celebrare i 50 anni di Vogue Italia. Penso che il fatto di essere inclusa nel Calendario Pirelli 2015 possa essere un punto d’aiuto per molte ragazze. Voglio dimostrare al mondo che non è necessario portare la taglia “S” per essere attraenti e felici”. Basta essere in salute e perseguire le proprie passioni”.

Parole molto sagge quelle di Candice, che sembra non essere per niente vittima degli inarrivabili standard di perfezione che caratterizzano il mondo della moda. A giudicare dalle immagini provenienti dallo shooting sembra proprio che la modella abbia fatto centro, catalizzando l’obiettivo fotografico grazie al suo sguardo penetrante e le sensuali rotondità.

“Non è stato difficile, le pose sono scaturite naturalmente, ero molto a mio agio sul set. Lo scatto definitivo è stato realizzato in poco meno di un’ora. Tutto grazie all’immensa professionalità di Steven, che ci ha fatte sentire tutte come delle dee”. 

Oltre alla Huffine tante altre famose top hanno partecipato alla realizzazione del Calendario Pirelli, fra le quali anche Adriana Lima, famosa per essere da molti anni un volto – anzi un corpo – fisso del brand americano di lingerie Victoria’s Secret. Il Calendario verrà distribuito in 1700 copie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui