Calciomercato Roma – L’Immobilismo di Walter Sabatini

Detto chiaramente, questa società gestita dall’americano James Pallota, non ha fatto nulla, se non altro che fare proclami, proclami, proclami a partire dallo stadio, e altre vicende, vedi partners, fino alla proclamazione dello scudetto; ma tornando indietro di 4 anni, è palese che la A.S. Roma sta esattamente come nell’era dei Sensi. Le cose sono due, o la Roma non ha soldi nelle casse, e quindi Walter Sabatini ha le mani legate e si attende la cessione dell’ivoriano Gervinho all’Al Jazira, o Garcia la prossima stagione non allenerà la compagine giallorossa e si sta cercando un sostituto all’altezza di guidare la Roma per poter competere in campionato e Champions league.

Calciomercato Roma – L’Immobilismo della A.S. Roma sul calciomercato 2015

Di nomi accostati alla Roma se ne sono fatti moltissimi, la domanda viene spontanea: Garcia sarà ancora il tecnico della Roma per la prossima stagione 2015/16? Indiscrezioni dicono che la Roma nelle vesti del D.S. giallorosso Walter Sabatini, stia cercando di riportare nella Capitale l’attuale allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella. Non più tardi di due giorni fa, è stato avvistato all’Aeroporto Leonardo Da Vinci, l’attaccante olandese Van Persie. Lotito smentisce subito la voce dell’interessamento dell’attaccante, mentre Walter Sabatini (anche se non è compito suo) con questo silenzio assordante fa capire quanto l’ A.S. Roma manchi in comunicazione.

Calciomercato Roma – Vincenzo Montella potrebbe sostituire Rudi Garcia

Calciomercato Roma, Vincenzo Montella, calciomercato 2015
Calciomercato Roma – Vincenzo Montella

Ieri si è parlato di Ciro Immobile ed è arrivata subito la smentita dal nuovo allenatore Tuchel che lo vuole trattenere al Borussia. Stamattina spunta il nome di Diego Costa. Insomma in questa sessione di calciomercato con il Fair Play Finanziario che vige, probabilmente, vedremo dei ritorni importanti come : Alessio Romagnoli (Milan permettendo), e Andrea Bertolacci che comunque chiede delle garanzie. Pare che Sabatini abbia come asso nella manica ”  Cuadrado, ” ovviamente questo nome sposta tutto ciò detto nei giorni scorsi sulla vicenda Garcia. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.