Calciomercato Roma News – Andrea Bertolacci e Iago Falque alla Roma

Secondo la gazzetta dello Sport, Andrea Bertolacci è stato riscattato dal Genoa. Walter Sabatini sembra averla spuntata per Andrea Bertolacci e pare abbia chiuso l’affare anche per la punta spagnola Iago Falque. L’operazione come riporta la gazzetta dello Sport si aggira intorno ai 15 ML. Questi i primi colpi messi a segno da Walter Sabatini.

Iago Falque roma
Iago Falque

Calciomercato Roma News – Walter Sabatini : 25 ML per Carlos Bacca e Dzeko ?

Carlos Bacca roma
Carlos Bacca

Walter Sabatini non si ferma e pare ci sia un’intesa di massima anche con Ivan Ramiro Cordoba. Il DS giallorosso avrebbe incontrato due volte l’ex Inter, attualmente procuratore di Carlos Bacca, l’attaccante colombiano del Siviglia che Walter Sabatini vorrebbe in giallorosso. Il DS giallorosso e Ivan Ramiro Cordoba, stanno lavorando per trovare un intesa contrattuale con la punta colombiana, però la Roma per aggiudicarsi le prestazioni di Carlos Bacca dovrà pagare l’intera clausola rescissoria di 25 Ml.

Al momento, visto e considerato che, Iago Falque è una punta, Andrea Bertolacci è un centrocampista, e Carlos Bacca è un’altra punta, viene da pensare Carlos Bacca o Dzeko ? E se pensiamo alle parole del Presidente James Pallota … Consideriamo che il bosniaco ha rifiutato il Liverpool, se dovesse arrivare in giallorosso, Gracia avrebbe un attacco di tutto rispetto, ma qualcosa non torna (visto i nomi fatti) perchè mancano ancora due pendolini sulle corsie esterne, e a Garcia per il suo gioco, occorrono due terzini potenti che sappiano coprire le due fasi. Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui