Calciomercato Milan il sogno di rivedere Zlatan Ibrahimovic, intromissione a sorpresa del Real Madrid

Calciomercato Milan – Nella lista di calciomercato del tecnico del Milan Sinisa Mihajlovic ci sono due nomi che forse hanno la precedenza su tutto. Al Milan c’è bisogno, infatti, di trovare un giocatore per la difesa e ci sarebbe il sogno di rivedere in campo Zlatan Ibrahimovic. Nel caso dello svedese è noto l’interesse del club, e in primis del Presidente Silvio Berlusconi che non ha posto limiti all’arrivo del centravanti.

Calciomercato Milan
Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan: irrompe l’interesse del Real Madrid per Zlatan Ibrahimovic

Calciomercato Milan – L’ostacolo principale dovrebbe riguardare le cifre da spendere per comprare il calciatore dal Paris Saint Germain e lo stipendio da assicurargli per farlo ritornare in Italia. Così rispetto alla titubanza del club rossonero si potrebbe insinuare il Real Madrid. Secondo quanto riporta il quotidiano catalano Sport.es, le merengues potrebbero puntare tutto su Zlatan Ibrahimovic. E per farlo direttamente Florentino Perez avrebbe pensato su come agire per acquistare l’attaccante. L’intenzione del numero uno blancos sarebbe di proporre alla società parigina 6 milioni per il cartellino del loro calciatore, proponendo a quest’ultimo un contratto di tre anni con uno stipendio di 12 milioni a stagione, la stessa cifra che attualmente percepisce dalla società francese. Sempre secondo ciò che afferma Sport.es il presidente del Real Madrid sabato scorso avrebbe incontrato per affari a Doha la famiglia reale del Qatar, di cui è membro anche il proprietario del Psg, avendo avuto così l’occasione di chiedere informazioni su Ibrahimovic.
Se fosse vero, il Milan dovrebbe affrontare la concorrenza della squadra spagnola, che al contrario potrebbe anche offrire a Ibra la possibilità di giocare la Champions League. La carta vincente però del club di via Aldo Rossi sarebbe uno scambio: al Psg interessa molto secondo la Gazzetta dello sport Hachim Mastour giovane attaccante proveniente dal vivaio rossonero. Allora il Milan potrebbe dare il talento 17enne in cambio dello svedese.

Il Milan e la concorrenza del Napoli per Romagnoli

Calciomercato Milan – Per quanto riguarda invece Alessio Romagnoli la strada sembra complicata. Mihajlovic gradirebbe tanto avere nel reparto arretrato il centrale che ha avuto alla Sampdoria la scorsa stagione, ma ci sono degli ostacoli. La Roma proprietaria del cartellino ha risposto che per far partire Romagnoli dovrà prendere 30 milioni di euro. Il Milan potrebbe offrire invece al club capitolino 18 milioni e nel frattempo dovrebbe anche affrontare la concorrenza del Napoli. Anche i partenopei, infatti, sono alla ricerca di un difensore da mettere a disposizione del nuovo tecnico, Maurizio Sarri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui