“Bon Street”: Al Cafè Doney di Roma ritorna la Dolce Vita

Mercoledì 9 luglio p.v. alle ore 21,00 potremo assistere ad un’altra magia firmata Vanessa Foglia per Abitart: la presentazione in anteprima della Collezione “Bon Street” Autunno-Inverno 2014-2015. Non una presentazione qualsiasi, ma una sfilata vera e propria  in un luogo magico di Roma che ci riporta agli anni d’oro della nostra città diventata famosa per il Cinema, la Moda ed i… Paparazzi. Location privilegiata sarà Via Veneto al mitico Cafè Doney dove ospiti e passanti faranno un salto nel passato…in versione moderna. Il bar storico dell’Hotel WestinExcelsior accoglierà i 200 ospiti (la lista è blindatissima!) con la delizia di un cocktail d’eccezione offerto agli ospiti dallo storico barman Mauro.

Abitart di Vanessa Foglia evento fashion Roma

La regia sarà di Furio Valente e l’evento è ideato da Mara Parmegiani , direzione e coordinamento Ivana Jakovljevic, , fotografia e video affidati a Salvatore Gragone Photographer, Costumista Ilaria Montaretto Marulli e casting di Paolo Tommaso. Madrina d’eccezione la favolosa Silvana Pampanini. La serata sarà allietata dalla incredibile voce di Sally Moriconi che farà sognare nella suggestione di canzoni che fecero epoca. Ma per una sfilata di questo tipo servono tanti aiuti arrivati a vario titolo da : Helene Blignaut, Francesca Cardinale, Francesco PannofinoEmanuela Rossi, Valeria Oppenheimer.

Le modelle saranno truccate e sfileranno secondo i canoni dell’epoca, grazie a Antonio Ciaramella per Romeur Academy e Emanuela Scanu (docente di Bon Ton e Portamento), si muoveranno tra il pubblico ed i passanti per farli passare, attraverso un ponte virtuoso, dal passato al presente. 40 abiti creati da Vanessa Foglia per la collezione Bon Street Antunno-Inverno 2014-15. Gran finale con le spose, immerse nel colore e nella fantasia della Dolce Vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui