Biglietti speciali dell’Atac ed è derby tra Roma e Lazio

C’è aria di derby anche per i biglietti dell’Atac. L’azienda dei trasporti a Roma dopo aver deciso di realizzare dei biglietti speciali in onore di Francesco Totti ha preso accordi anche con la Lazio per dedicare gli stessi ticket anche per un calciatore biancoceleste. Nei giorni scorsi, infatti, l’Atac aveva lanciato un’iniziativa per celebrare il compleanno del capitano giallorosso, che il 27 settembre compirà 39 anni.

Atac lancia i biglietti speciali per Francesco Totti

Francesco Totti
Francesco Totti

Così a partire da quella data saranno emessi dei biglietti speciali a tiratura limitata, circa 500 mila, con quattro foto celebrative del numero 10 della Roma. E nel frattempo già a partire dal 24 settembre saranno venduti esclusivamente nelle biglietterie dell’Atac. Si tratta di una serie speciale intitolara “Buon compleanno capitano” voluta con uno scopo benefico per raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù. Francesco Totti ha inoltre ringraziato e apprezzato l’iniziativa programmata in suo onore, come ha riportato il sito dell’azienda: “Intendo ringraziare l’Atac che, in occasione del mio prossimo compleanno, ha deciso di produrre un’edizione limitata di biglietti che mi ritrarranno. E’ un onore ma più ancora un’iniziativa che ho apprezzato tanto per le sue finalità benefiche, visto che grazie ad essa riusciremo anche ad aiutare l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Grazie all’azienda per la mobilità della capitale e a coloro che hanno preso questa decisione. E’ bello ricevere degli auguri così speciali, sapendo che allo stesso tempo verrà fatto qualcosa per chi ha più bisogno”.

Stessa iniziativa anche per il laziale Antonio Candreva

L’azienda dei trasporti però per venire incontro anche ai tifosi della sponda laziale, ha stretto un accordo con la società biancoceleste per emettere biglietti speciali dedicati ad Antonio Candreva. L’Azienda Municipale trasporti della Capitale, dopo i TottiBIT venderà verso la fine di ottobre i biglietti speciali in onore del centrocampista romano. Saranno distribuiti quattro tagliandi diversi, esattamente come per il capitano della Roma, prima del prossimo derby della Capitale in programma l’8 novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui