Belen Rodriguez e la sorella Cecilia presentano la nuova collezione Me Fui: le foto

Belen e Cecilia Rodriguez in bikini per la nuova campagna Me Fui. Non sono soltanto sorelle e buone amiche ma sono anche socie in affari e colleghe, il cui duo, specie sui set fotografici, si rivela sempre vincente.

Questa affermazione trova l’ennesima conferma proprio nelle foto recentemente pubblicate su Instagram dalla showgirl argentina, che immortalano lei e sua sorella nel ruolo di protagoniste della nuova campagna pubblicitaria di Me Fui, brand di bikini alla moda di cui sono le ideatrici.

Belen e Cecilia Rodriguez posano per la nuova campagna Me Fui

Belen e Cecilia Rodriguez nuova collezione Me Fui
Belen e Cecilia Rodriguez nuova collezione Me Fui

Colori sgargianti, fantasie floreali, due pezzi o pezzo intero, location tropicale e tanta sensualità: ecco gli ingredienti del servizio fotografico e della clip in questione. “Me Fui, new collection“, scrive semplicemente Belen, condividendo per prima proprio una foto che la immortala al fianco della sorella. L’immagine è ben riuscita anche grazie al contrasto dei colori: rosso per Cecilia e verde per Belen.

Entrambe hanno i capelli raccolti e sfoggiano un fisico da urlo, che non teme di certo la prova costume appunto già superata a pieni voti. Non mancano, ovviamente, le pose e gli sguardi sensuali che subito mobilitano l’attenzione di più di 72mila utenti. Subito dopo, stesso successo tocca allo scatto che immortala Belen da sola, questa volta con i capelli sciolti decorati da un fiore e un costume intero coloratissimo, i cui toni donano molto al suo incarnato. Infine il breve video mostra le due sorelle in tutta la loro capacità di essere sexy ed accattivanti, nonché di intrigare il pubblico e invogliarlo ad accostarsi ai prodotti Me Fui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui