Barbara D’Urso presenta il nuovo libro “Se lo desideri accade”, moderatrice Mara Venier

Mentre non smette di fare furore la sospensione dei programmi Mediaset da lei condotti, Barbara D’Urso mette da parte le querelle mediatico-giudiziarie e presenta il suo nuovo libro “Se lo desideri accade”, nelle librerie dal 18 novembre. La conferenza stampa, che si è tenuta presso la libreria Mondadori di Milano, è stata moderata da Mara Venier che ha voluto sostenere la sua amica, dimostrandole tutto il suo affetto. Si tratta comunque di un sostegno reciproco perchè anche la D’Urso è stata molto importante per Mara Venier, la quale sta attraversando un momento sicuramente non facile a causa della malattia della madre e la vicinanza dell’amica è di grande aiuto.

Barbara D'Urso e Mara Venier alla presentazione del libro Se lo desideri accade
Barbara D’Urso e Mara Venier alla presentazione del libro Se lo desideri accade

Per Barbara D’Urso si tratta del settimo volume che manda in stampa, il sesto con Mondadori. Un libro, questo, ha spiegato, che vuole incoraggiare tutti a prendere in mano la propria vita.

barbara d'urso se lo desideri accade libro

In queste pagine ho deciso di raccontare la mia esperienza, insieme a quella di altre persone che ho incontrato e che sono riuscite a superare le loro difficoltà e a raggiungere i loro obiettivi proprio grazie a questo modo di pensare. Sono storie di coincidenze che sembrano magiche, di ferite che si rimarginano, di desideri che si realizzano. Ho voluto inserire anche una raccolta di aforismi che mi hanno aiutato nelle situazioni difficili nella speranza che potranno farlo anche con voi. Che anche voi possiate trasformare le energie negative in sentimenti positivi e attirare a voi quello che desiderate: una storia d’amore, un lavoro migliore, la casa dei vostri sogni, un segnale da qualcuno che non c’è più…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui