Barack Obama: Rieletto presidente degli Stati Uniti d’America (video)

Notizie ultima oraBarack Obama ce l’ha fatta, ha vinto le elezioni. Arriva la news: Obama è stato rieletto per altri quattro anni presidente degli Stati Uniti d’America. Sul palco del McCormick Palace di Chicago è arrivato con la moglie Michelle e le due figlie. Viso commosso e con molta emozione è convinto più che mai a mettersi al servizio dei suoi elettori. Lunghi abbracci e poi parole che le vengono direttamente dal cuore per la sua famiglia.

“Io non sarei qui senza la donna che ha accettato di sposarmi vent’anni fa. Michelle io non ti ho mai amato di più, sono orgoglioso di quanto l’America ti ami”.

E’ la First Lady che tutti adorano, una manna dal Cielo per i democratici. Il suo gradimento prima dell’election day era intorno al 70%, motore trainante del marito grazie allo stile e a una visione di vita che condivide e non separa.
“Sasha e Malia – ha detto poi il presidente rivolgendosi alle figlie – sono quattro dei tanti occhi che ci osservano. State diventando bellissime, come vostra madre, e sono molto orgoglioso di voi. Di certo un solo cane può bastare”.
Barack Obama ha vinto le elezioni presidenziali battendo il repubblicano Mitt Romney. Lo ha comunicato lui stesso con un tweet: “E’ successo per merito vostro. Grazie”

 

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private è il nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui