Bad Butterflies: Le “farfalline cattive” infiammano il club Sofia di Fondi

Eventi movida – La provocazione lanciata dalle due deejays  le Bad Butterflies, ha funzionato. Le ragazze avevano deciso di tatuarsi sul corpo, proprio nello stesso posto scelto da Belen Rodriguez, la famosa farfallina, ma con una ritocco, ovvero un teschio proprio al centro. E ora ne parlano tutti. I media di gossip nazionali in questi giorni non si occupano di altro. Tutto questo però non scalfisce la loro bravura e il talento in consolle delle peperine. Le ‘farfalle cattive’ dopo l’incredibile esibizione dello scorso 31 ottobre 2013 nella splendida cornice horror del Sofia di Fondi, il nuovo club di Davide Tosi, sono già state definitè dai clubbers ed addetti ai lavori, come le eredi italiane delle Nervo, noto dj duo di fama mondiale.

Il Club Sofia di Fondi festeggia Halloween con le Bad Butterflies
Le Bad Butterflies Chiara D’Altani e Tamara Bresciani alla consolle del Club Sofia di Fondi

All’evento presente anche l’agente dei vip Christian Di Maggio, scopritore delle nuove reginette della notte, accompagnato dagli ex gieffini Veronica Ciardi, Maicol Berti e Gaia Bruschini e l’esperto di club culture Lorenzo Tiezzi. Davide Tosi art director del noto club stupisce le oltre 2000 anime presenti con un animazione shock e anticipa di riservare ancora tante sorprese per la stagione invernale.

1 commento

  1. Quanto sono belle ed intriganti queste farfalline. Spero possano avere un grande successo così potremo ammirarle molto più spesso. 🙂 Grazie gente vip !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui