Baby K a Roma per Blackblessed, presentazione della limited edition “Black Circus”

Grande successo, mercoledì 4 ottobre, per l’evento di presentazione della limited edition “Black Circus”, svoltosi a Roma, presso il cocktail lounge “Dorsia”, che ha visto sapientemente fondersi l’animo dark di Blackblessed a quello glam-couture di Gabriele Corbyons. Sono circa le 21 quando arriva la stella della serata, è la Hip-Rapper Claudia Nahum, in arte Baby K, che  viene accolta dalle due giovani stiliste romane “designers dark”, Floriana e Monica Serani. I riflettori, ovviamente, sono puntati su Baby K appena reduce dal grande successo del singolo Roma Bangkok. Da subito Baby K emana positività, simpatia e con in grembo il suo cucciolo dispensa sorrisi a tutti i presenti.

Baby K all'evento BlackBlessed
Baby K

Parata di vip all’evento di Blackblessed di Floriana e Monica Serani

Floriana e Monica Serani con Sarah Felberbaum
Floriana e Monica Serani con Sarah Felberbaum

All’evento Blackblessed che ha evidenziato la passione e la determinazione delle due giovani sorelle romane Floriana e Monica Serani sono intervenuti numerosissimi ospiti tra cui Sarah Felberbaum, Lucrezia Lante della Rovere, Baby K, Cristel Carrisi, Lavinia Guglielman, Francesco Stella, Gabriele de Pascali, Marius Bizau, Lady Coco, Monica Setta, Lisa Marzoli, Francesca Valtorta, Lidia Schillaci, Chiara Martegiani, Carolina Rey, Sarah Dietrich, Andrea Gherpelli, Francesco Fromichetti, Georgia Lee, Roberto Ruberti, Francesco Zecca, Lidia Schillaci, Andrea Gherpelli, Ilaria Genatiempo, Regina Orioli, Gabriele Rossi, Veronica Corsi, Beatrice Aiello e tanti altri.

La decadenza e la magia del circo sono rivissuti nei 5 look che hanno visto alternarsi abiti lunghi proposti in pregiati tessuti fluidi a look di rottura che abbinano t-shirt con stampe originali a lunghe gonne da sera. La presentazione della limited edition è avvenuta tramite il contributo artistico della fotografa Roberta Krasnig che ha scattato la campagna.

Giovane anche la location scelta per la presentazione, il Dorsia, primo Cocktail & Restaurant Club a Roma di concept retro-futurista, che prende spunto, nel suo design d’interni, dalle previsioni e dall’immaginario collettivo di inizio XX secolo su quello che sarebbe stato il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui